Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Ottimo capitolo il 340, mi è piaciuto, speriamo che Erica non faccia una brutta fine :morristend:
Piaciuto anche a me l'ultimo capitolo, spero solo che Miura continui con regolarità e più celerità, basta pause eterne! :morris82:

Il capitolo 341 mi è piaciuto:

come era prevedibile, a soccorrere Erica giunge Daiba. Con l'abbandono di Falconia da parte di Rickert e soci, sembrerebbe che ora si possa tornare a Guts e company. C'è il rischio però, che con new developments, si possa intendere anche l'incoronazione di Grifis.

sono arrivato al volume 25 della collection:

certo che a Miura gli piacciono i colpi di scena a sfondo sessuale, Caska avrà rischiato di esser violentata tipo 50 volte

poi ho visto pure lo schifo dei troll, però sembra un richiamo ad Alien...

detto questo mi piace il gruppo che si è formato, magari mi sa ha un po' esagerato mettendo la streghetta, boh nn mi convince appieno questa scelta della magia cosi easy e potente

ci sta l'aggiungersi di altri al gruppo perchè Gatsu stava per crollare psicologicamente

dal punto di vista grafico è proprio bello questo manga, è particolareggiato nei minimi dettagli, ad esempio ho notato come son stati resi benissimo il pelo ispido ad esempio di Zodd e i capelli fluenti di Rocks

quel che mi garba meno è il volto di Gatsu in certe angolazioni, a me piace molto quello delle copertine con le fossette vicino la bocca stile Gambino e volto bello squadrato, nelle angolazioni di fronte c'è questo disegno ma poi quando Gatsu sta di lato oppure in altri modi il viso è più smussato e meno ruvido e mi piace meno sta cosa....

c'è qualcuno tra di voi che ha provato il gioco di Berserk per ps2? sapete quale tratto di storia affronta? ho visto un videogameplay e stava il capitolo 25

L'ho riniziato da capo e devo dire che non stanca mai.... come dice dt90 i disegni sono pressoché perfetti e sempre in tema all'ambientazione cupa che accompagna Gatsu.

Che dire?! peccato proceda cosi a rilento l uscita di nuovi capitoli...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

io mi sono visto la trilogia completa di recente, compreso l'ultimo film che ancora non avevo mai visto.

buona trasposizione tutto sommato, credo ricomincerò a leggere il manga daccapo questo Natale, sono passati esattamente 6 anni da quando lo lessi la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono visto la trilogia completa di recente, compreso l'ultimo film che ancora non avevo mai visto.buona trasposizione tutto sommato, credo ricomincerò a leggere il manga daccapo questo Natale, sono passati esattamente 6 anni da quando lo lessi la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa che quindi hai solo 3 nuovi volumi da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(:sad3://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Ultima modifica da un moderatore:
Gesù... Miura.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Non leggo mai in anticipo i capitoli spoiler non tradotti. Questa volta ho fatto un'eccezione. Nel capitolo 342

Guts e soci sbarcano finalmente su Skellig. Dopo otto anni dalla pubblicazione del capitolo in cui salpavano.
Il capitolo 343 uscirà il prossimo mese.

Non leggo mai in anticipo i capitoli spoiler non tradotti. Questa volta ho fatto un'eccezione. Nel capitolo 342
Guts e soci sbarcano finalmente su Skellig. Dopo otto anni dalla pubblicazione del capitolo in cui salpavano.

mi è uscita una lacrima leggendo lo spoiler:bruniii:oddio:bruniii:

mi mancano due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo spoiler mi ha messo "fiducia" spero che quel cazzaro si muova una buona volta

Era ora.

otto anni? :rickds: gesù.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

otto anni? :rickds: gesù.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quanti capitoli sono usciti in questi 8 anni? :cafè:

Quanti capitoli sono usciti in questi 8 anni? :cafè:
Sono usciti 51 capitoli. Ritornando a parlare del capitolo 342,

è interessante la questione legata al tempo che passa sull'isola. Ci sarà forse un timeskip?

M'è venuta mezza voglia di ricominciare il manga perchè non mi ricordo quasi più niente, però rileggere una cosa per poi sapere che poco dopo dovrò fermarmi per via della pigrizia dell'autore mi fa già passare la voglia.

Non erano previsti altri film? la serie anime fa abbastanza pietà, i film hanno una cg oscena e son rushatissimi, per un fan non è che resti granchè da fare se non riprendere il manga dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi sono letto l'ultimo capitolo ATTENZIONE SPOILER

finalmente hanno raggiunto quella maledetta isola, simpatica la storia sul passato di Puck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo molto interessante il risvolto che ha preso la storia, il fatto che sull'isola il tempo scorra più in fretta rispetto al resto del mondo...

Sono usciti 51 capitoli. Ritornando a parlare del capitolo 342,
è interessante la questione legata al tempo che passa sull'isola. Ci sarà forse un timeskip?

Mi sono letto l'ultimo capitolo ATTENZIONE SPOILER
finalmente hanno raggiunto quella maledetta isola, simpatica la storia sul passato di Puck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo molto interessante il risvolto che ha preso la storia, il fatto che sull'isola il tempo scorra più in fretta rispetto al resto del mondo...
Sono anche io molto curioso.....se ha inserito questa variabile, spero non sia sottovalutata:...

mi aspetto di ritrovare un mondo molto diverso e personaggi cresciuti (Erica e Rickert più adulti) al loro ritorno, anche se una parentesi sull'incoronazione del falco non credo sarà "saltata", a meno di una sua rappresentazione postuma, tramite flashback.

Oramai, giunti sull'isola, spero di trovare qualche spiegazione in più sulla Mano di ***, e sul passato del Re Teschio, magari con un ritorno sulle tematiche del...

*** degli Abissi (Capitolo Perduto).
Poi il destino di Caska,...

e la decisione che prenderà il protagonista sulla loro relazione, e sulla sua sanità mentale.

Secondo il vostro giudizio, vista l'evoluzione "magica" di Farnese (chiaramente non un caso), cosa succederà alla piccola Shilke?

Ma fino alla fine del 2015 hanno intenzione di fare annunci bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro