Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Speriamo bene,la cg del teaser non mi convince granchè.

E boh,la butto lì...un nuovo vg per accompagnare il ritorno in tv? Pretty please? .__.

E boh,la butto lì...un nuovo vg per accompagnare il ritorno in tv? Pretty please? .__.
quello sara sicuro appena si vedrano ingranare gli ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo fu quello per PS2, o ricordo male?

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, ho i miei dubbi... e ho pure paura per la tipologia di gioco che potrebbe uscirne.

Ce lo vedrei bene solo in mano a Tecmo-Koei sinceramente.

Non vedo l'ora di godermi il nuovo anime nel mentre.

Ma al manga cos'è successo? mi ricordo che dopo la pausa infinita doveva uscire un capitolo al mese, non più a ***** di cane come negli ultimi anni, ma dopo i primi 2-3 si è farmato tutto di nuovo.

Si sa qualcosa a riguardo?

Figo che facciano un nuovo anime, ma sinceramente se questo vuol dire che miura non va di nuovo piu avanti col manga mi sembra un po una presa per il ****

stando alle ultime indicazioni dovrebbe riprendere assieme alla nuova serie animata, verso agosto/settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo mi prendo la recente trilogia dell'età dell'oro. E' scesa un pò su amazon quindi un pensierino ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi son rivisto la trilogia proprio settimana scorsa, sono troppo in astinenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Se non ho frainteso un paio di articoli che ho letto sul web, anche l'anime dovrebbe essere mensile e non settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se non ho frainteso un paio di articoli che ho letto sul web, anche l'anime dovrebbe essere mensile e non settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oddei speriamo di no, prima la cg ora anche questo...

Io mi son rivisto la trilogia proprio settimana scorsa, sono troppo in astinenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Morto. :rickds:

eh? dove l'hai letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè un episodio al mese? :rickds:

eh? dove l'hai letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè un episodio al mese? :rickds:
L'ho letto la settimana scorsa in un sito (non ricordo manco quale, era un link da fb) famoso di anime eng, comunque era un rumour.

scusate ma e impossibile un anime che vada in onda una volta al mese, cose una volta al mese modificano il palisesto per berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif sarebbe stato possibile se fosse stata una web serie

sarebbe stato possibile se fosse stata una web serie
In realtà è possibile se si trattasse di una serie oav. Serie come Hellsing Ultimate o Saint Seiya Lost Canvas uscivano a mesi di distanza uno dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'ultimo film della trilogia cinematografica. Che bello però vedere una delle parti più epiche del manga su schermo, davvero emozionante.

Graficamente non mi è sembrato brutto, giusto quelle dannate soluzioni in 3d. Doppiaggio con alti e bassi, alcune voci non ci azzeccano proprio. Quella di Gatsu nemmeno mi ha detto niente, mi aspettavo un'altra voce sinceramente. Ora però devo recuperare i primi due film nella stessa edizione con cartoncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma l'epoca oscura la faranno secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro