Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz :morris82:, notizia interessnate.serie tv, si parte questa estate
http://www.mangaforever.net/280507/berserk-2016-svelata-la-natura-e-la-data-di-uscita-del-nuovo-anime
quello sara sicuro appena si vedrano ingranare gli ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo bene,la cg del teaser non mi convince granchè.
E boh,la butto lì...un nuovo vg per accompagnare il ritorno in tv? Pretty please? .__.
L'ultimo fu quello per PS2, o ricordo male?Speriamo bene,la cg del teaser non mi convince granchè.
E boh,la butto lì...un nuovo vg per accompagnare il ritorno in tv? Pretty please? .__.
Oddei speriamo di no, prima la cg ora anche questo...Se non ho frainteso un paio di articoli che ho letto sul web, anche l'anime dovrebbe essere mensile e non settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Morto.Io mi son rivisto la trilogia proprio settimana scorsa, sono troppo in astinenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se non ho frainteso un paio di articoli che ho letto sul web, anche l'anime dovrebbe essere mensile e non settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
eh? dove l'hai letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi son rivisto la trilogia proprio settimana scorsa, sono troppo in astinenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se non ho frainteso un paio di articoli che ho letto sul web, anche l'anime dovrebbe essere mensile e non settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ho letto la settimana scorsa in un sito (non ricordo manco quale, era un link da fb) famoso di anime eng, comunque era un rumour.eh? dove l'hai letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè un episodio al mese?![]()
In realtà è possibile se si trattasse di una serie oav. Serie come Hellsing Ultimate o Saint Seiya Lost Canvas uscivano a mesi di distanza uno dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarebbe stato possibile se fosse stata una web serie
Nell'anime si spera...Ma l'epoca oscura la faranno secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif