- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siiiiiiA quanto pare, a partire dal 24 giugno Berserk tornerà ad essere a cadenza mensile![]()
Meglio tardi che maiio vidi l'anime quando uscii eoni fa e di recente mi son rivisto i film usciti al cinema in questi anni e mi è presa la fissa e mi sto leggendo il manga dall'inizio....perchè non l'ho fatto anni fa? :tragic::tragic::tragic::tragic:
per evitarti l'agonia delle uscite fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vidi l'anime quando uscii eoni fa e di recente mi son rivisto i film usciti al cinema in questi anni e mi è presa la fissa e mi sto leggendo il manga dall'inizio....perchè non l'ho fatto anni fa? :tragic::tragic::tragic::tragic:
si ma ho letto 14 volumi in 2 giorni...tempo qualche giorno sono in pari e sarà comunque un agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifper evitarti l'agonia delle uscite fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho letto tutto nel 2009, dovrei rileggerlo dall'inizio perchè non mi ricordo quasi un catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vidi l'anime quando uscii eoni fa e di recente mi son rivisto i film usciti al cinema in questi anni e mi è presa la fissa e mi sto leggendo il manga dall'inizio....perchè non l'ho fatto anni fa? :tragic::tragic::tragic::tragic:
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque pure io credevo di non ricordarmi nulla dell'anime avendolo visto 15 anni fa ma ahime visti i film e ora il manga mi sono accorto che lo ricordavo ancora perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho letto tutto nel 2009, dovrei rileggerlo dall'inizio perchè non mi ricordo quasi un Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh la golden age la si ricorda per forza, è il resto che mi sono dimenticato.fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque pure io credevo di non ricordarmi nulla dell'anime avendolo visto 15 anni fa ma ahime visti i film e ora il manga mi sono accorto che lo ricordavo ancora perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif