Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
A quanto pare, a partire dal 24 giugno Berserk tornerà ad essere a cadenza mensile :ivan:
siiiiii :ivan: anche se ho paura che sara solo per altri 3 mesi :ivan: (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma volendo quindi Miura riesce a fare un cap al mese? mi sembra strano visto il suo stile ultra ricco :morristend:

io vidi l'anime quando uscii eoni fa e di recente mi son rivisto i film usciti al cinema in questi anni e mi è presa la fissa e mi sto leggendo il manga dall'inizio....perchè non l'ho fatto anni fa? :tragic::tragic::tragic::tragic:

io vidi l'anime quando uscii eoni fa e di recente mi son rivisto i film usciti al cinema in questi anni e mi è presa la fissa e mi sto leggendo il manga dall'inizio....perchè non l'ho fatto anni fa? :tragic::tragic::tragic::tragic:
Meglio tardi che mai :patpat:. Immagino ti sia reso conto che ne anime ne film rendano minimamente giustizia al manga, sono su due livelli completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per evitarti l'agonia delle uscite fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per evitarti l'agonia delle uscite fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma ho letto 14 volumi in 2 giorni...tempo qualche giorno sono in pari e sarà comunque un agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io questi mangaka svogliati non li capirò mai :morris82:

Ok, Togashi sembra reggere, se lo fa anche Miura, prepariamoci che l'apocalisse Maya evidentemente era il 21/12/2016! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho letto tutto nel 2009, dovrei rileggerlo dall'inizio perchè non mi ricordo quasi un catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho letto tutto nel 2009, dovrei rileggerlo dall'inizio perchè non mi ricordo quasi un Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque pure io credevo di non ricordarmi nulla dell'anime avendolo visto 15 anni fa ma ahime visti i film e ora il manga mi sono accorto che lo ricordavo ancora perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque pure io credevo di non ricordarmi nulla dell'anime avendolo visto 15 anni fa ma ahime visti i film e ora il manga mi sono accorto che lo ricordavo ancora perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh la golden age la si ricorda per forza, è il resto che mi sono dimenticato.

A me piace molto, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me lo stile non dispiace eh :morris82:

Non lo so, a tratti pare un filmato in cell shading ps2 :rickds:

Ma bastano che siano fedeli alla trama post-eclissi per quanto mi riguarda, lo recupererò senz'altro quando uscirà in home video. Ma si sa già fino a che saga arriveranno?

è (ancora) più brutto di quello che mi aspettavo :morris82: la cosa peggiore è che lo vedrò lo stesso:ahsisi:

Ma è orrendo. Sembra un videogioco fatto male. Non capisco perchè non l'abbiano fatto vecchio stile :bah!:

Ma perchè non vogliono fare un'adattamento degno del manga? :l4gann:

a me comincia a convincere:unsisi: questo stile, ma il meglio lo danno i volti che sono disegnati, le scene d'azione sanno leggermente da bambolotto:sisi: comunque mi sembra che l'ammazza draghi non si pieghi più o sbaglio?!:hmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi saltano il primo arco narrativo pre-flashback e il flash-back, visto che sono già stati trattati nel vecchio anime e nei movie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro