Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Ho visto i video comparativi dei primi bluray rispetto la serie tv.
Beh, beh, beh, non male le migliorie eh, a parte la non censura e capezzoli, capezzoli ovunque, mooooolte cose sono state ridisegnate in 2d, esempio:

03dfbf7cc4.jpg

A sinistra il bluray ovviamente.
Ma perché non ci hanno pensato prima? :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Persino l'animazione dei capelli di Grifis è davvero migliorata

a sto punto aspetto la versione blu-ray per riprendere la visione:nfox:

che mi stava comunque piacendo:nfox:

Salve, avrei una domanda, gironzolando su internet ho letto qualcosa riguardo a una differenza sui primi volumi della prima stampa (a dire il vero leggevo pagine e pagine di gente che si insultava :morristend:), qualcuno sa spiegarmi l'arcano dietro la differenza fra volume con stampata l'etichetta o volume con l'uomo ragno? Spero di essermi spiegato :paura:

Up anti-cut off

Post anti cut off

CSdVLSz.jpg

Devo capire se è solo un poster promozionale o se sarà il nuovo stile grafico. :hmm:

Grafica 3d di ***** o animazione 2d mediocre che non rappresenta ossolutamente lo stile della serie?

Mmmmm scelta ardua:sisi:

fin dove vale assolutamente la pena leggere il manga..? ricordo una discussione a riguardo ma non la trovo.. al termine di una certa saga mi sembra, ma non trovo in giro riferimenti precisi..

Ultima modifica:
fin dove vale assolutamente la pena leggere il manga..? ricordo una discussione a riguardo ma non la trovo.. al termine di una certa saga mi sembra, ma non trovo in giro riferimenti precisi..
Personalmente, anche se dopo certi eventi cala un pochino, si mantiene comunque a livelli alti :ahsisi:, averne di serie così, il problema è la pubblicazione :rickds::rickds:

Tutto quanto?

In linea generale tutta la saga di Falconia, anche perchè dopo sono pochi capitoli.

ricordo qualcuno che diceva che dopo il volume 12 o 13 o giù di li il calo era evidente..

devo valutare se acquistare qualche volume, di certo non compro tutta la serie dal momento che rimarrà incompleta..

ricordo qualcuno che diceva che dopo il volume 12 o 13 o giù di li il calo era evidente.. devo valutare se acquistare qualche volume, di certo non compro tutta la serie dal momento che rimarrà incompleta..
Il calo c'è, ma rimane comunque gobiile eh :asd:, cioè, tutta la parte più recente è migliore di almeno la stragrande maggioranza della roba che esce oggigiorno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro