Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Il cap e` uscito.:sard:

sia lode al sole.:hype:

allora

cap breve ma bello il simbolismo della scena, il cana mezzo rotto che trascina la bara di una bambola rotta.

ottimo modo per rappresentare la relazione tra gutz e casca in questi anni.:asd:

penso proprio che autore non farà mai tornare la vecchia casca, il risultato di questa avventura porterà al ripristino della sua sanità mentale.

ma quindi avrà un amnesia, sarebbe una ottima situazione, gutz che ora si troverà a disagio con una nuova casca intelligente che non si ricorda di lui ne del loro orribile passato, con la paura di dirgli la verità, dopo tutto lo skull knight aveva detto che forse e` meglio per casca non ricordare il passato.:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna Miura non ha perso il suo tocco, però 21 pagine sono troppo poche :bruniii:

È tornato :bruniii:

E secondo me anche in gran forma.

Capitolo molto comunicativo. Tutto quel simbolismo ha racchiuso quello che si è visto per anni. Mi è riuscito a trasmettere tanto con quelle immagini inquietanti. Davvero un ottimo lavoro.

I disegni sono al top come sempre :hail:

Dai Miura, non mollare di nuovo, ti prego :tragic:

Il capitolo mi è piaciuto molto. Ho trovato molto bello il simbolismo qui riproposto. Il procedimento per curare Casca si preannuncia lungo e faticoso(soprattutto per i lettori).

Sono usciti i primi due episodi.

Ho visto l'opening e che figata :ivan: molto shonen però mi ha hyppato alla grande (anche se poi l'anime farà schifo :sard:)

Stasera lo guardo :mah:

Sono usciti i primi due episodi.Ho visto l'opening e che figata :ivan: molto shonen però mi ha hyppato alla grande (anche se poi l'anime farà schifo :sard:)

Stasera lo guardo :mah:
come fai ad hypparti per questo aborto.:asd:

lo shock e` anche peggio della prima serie.

mi ero abituato troppo alle animazioni degli ultimi anime, sopratutto shingeki la scorsa domenica.:asd:

che vergogna per berserk.:asd:

Sia chiaro il problema non è la CG. Fa riflettere come una web serie anime like (sempre in CG) americana come RWBY si animata anni luce meglio anzi a dire la verità è meglio della maggior parte degli anime. Ma ci hanno messo dei scolaretti part time a realizzare l'anime?:morristend:

In alcune fasi contro zod le animazioni sono state messe in loop per lunghi periodi e pure con pochi frame "effettivi":morristend:.

Mamma mia che orrore, è anche peggio di quanto ricordassi :asd:

Io non so che razza di problema hanno con la telecamera. Ci sono dei movimenti continui e veloci che rischiano ogni volta di farmi venire la nausea.

Per me pure la colonna sonora è quasi sempre sbagliata :asd: C'è stato un pezzo che proprio non ho capito cosa centrasse con la scena mostrata.

Sia chiaro il problema non è la CG. Fa riflettere come una web serie anime like (sempre in CG) americana come RWBY si animata anni luce meglio anzi a dire la verità è meglio della maggior parte degli anime. Ma ci hanno messo dei scolaretti part time a realizzare l'anime?:morristend:
In alcune fasi contro zod le animazioni sono state messe in loop per lunghi periodi e pure con pochi frame "effettivi":morristend:.
tumblr_inline_on1rx2lS4y1s43hy0_500.jpg

Btw in mattinata mi vedo pure io ste due puntate aborto, pronto a piangere sangue nuovamente per Berserk :ivan:

ma adesso che hanno finito di lavorare ai 24-25 episodi che dovevan fare il manga dovrebbe riprendere a uscire con delle scadenze sensate?

Non so se mettermi a guardare la seconda parte di sto anime nuovo, la prima mi ha messo una tristezza infinita

ma adesso che hanno finito di lavorare ai 24-25 episodi che dovevan fare il manga dovrebbe riprendere a uscire con delle scadenze sensate?Non so se mettermi a guardare la seconda parte di sto anime nuovo, la prima mi ha messo una tristezza infinita
Secondo me ora che finisce anche questa invece il manga si interrompe di nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro