Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho mai digerito del tutto neanche io questo stile grafico, tant'è che mi sono ricordato ora che devo ancora finire di vedere la prima stagioneFa male agli occhi vedere quel video![]()
Tutti abbiamo pauraIo non so se riesco ad andare avantiHo paura di quello che potrebbe uscirne dalla guarigione![]()
Davvero, ho troppa pauraIo non so se riesco ad andare avantiHo paura di quello che potrebbe uscirne dalla guarigione![]()
come fai ad hypparti per questo aborto.Sono usciti i primi due episodi.Ho visto l'opening e che figatamolto shonen però mi ha hyppato alla grande (anche se poi l'anime farà schifo
)
Stasera lo guardo :mah:
Sia chiaro il problema non è la CG. Fa riflettere come una web serie anime like (sempre in CG) americana come RWBY si animata anni luce meglio anzi a dire la verità è meglio della maggior parte degli anime. Ma ci hanno messo dei scolaretti part time a realizzare l'anime?:morristend:
In alcune fasi contro zod le animazioni sono state messe in loop per lunghi periodi e pure con pochi frame "effettivi":morristend:.
Secondo me ora che finisce anche questa invece il manga si interrompe di nuovoma adesso che hanno finito di lavorare ai 24-25 episodi che dovevan fare il manga dovrebbe riprendere a uscire con delle scadenze sensate?Non so se mettermi a guardare la seconda parte di sto anime nuovo, la prima mi ha messo una tristezza infinita