- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,469
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che memoriaMalissimo.
Ricordi male ancora, compare nuovamente quandoche memoriaperò mi sembra che dopo quella battaglia non si sia più visto no
![]()
Più o meno abbiamo la stessa opinione, anche a me tutto sommato nn è dispiaciutacompletata la prima stagionealla fine l'ho trovata comunque godibile:stema: bellissimo il cavaliere del teschio, metallico e con quell' aura verdee mi è piaciuta la cura con cui hanno seguito fedelmente il manga (se escludiamo proprio l'inizio) e riportato i personaggi
continuando la seconda stagione
sui mostri secondo me ci sono stati dei seri passi avanti (oltre che sui background finalmente per lo più disegnati, mamma mia mai più gli alberi rettangolari visti nello scontro contro i cavalieri della sacra catena), lo scontro nel villaggio con l' Orco e il cavallo d'acqua mi è piaciuto un sacco:morris82: (se facessero qualcosa per quell'effetto miracle blade vs ananas quando Guts usa la spada sarebbe pure meglio
)
ma adesso sono confuso
ricordo male?:morristend:mi sembrava che nel manga Guts uccidesse Grunbeld:moia:
confermo, si vede lui in armatura che avanzaRicordi male ancora, compare nuovamente quando
l'armata di griffith si scontra contro quella di Ganishka
Volume 32.
L'anime ti piacerà per forza, almeno quello vecchio. I disegni del manga sono god-tier anche se cambia lo stile negli anni e alcuni diventano più squadrettati, non c'è pericolo.Dipende da tanti fattori, tipo se effettivamente l’anime continua a piacermi, e anche da come sono i disegni del manga
che riporti all'ordine miura piuttostoBravo Metal, riportali all'ordine:stema:!