Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
che memoria:asd: però mi sembra che dopo quella battaglia non si sia più visto no:azz:
Ricordi male ancora, compare nuovamente quando

l'armata di griffith si scontra contro quella di Ganishka

Volume 32.

completata la prima stagionealla fine l'ho trovata comunque godibile:stema: bellissimo il cavaliere del teschio, metallico e con quell' aura verde;) e mi è piaciuta la cura con cui hanno seguito fedelmente il manga (se escludiamo proprio l'inizio) e riportato i personaggi

continuando la seconda stagione

sui mostri secondo me ci sono stati dei seri passi avanti (oltre che sui background finalmente per lo più disegnati, mamma mia mai più gli alberi rettangolari visti nello scontro contro i cavalieri della sacra catena:facepalm:), lo scontro nel villaggio con l' Orco e il cavallo d'acqua mi è piaciuto un sacco:morris82: (se facessero qualcosa per quell'effetto miracle blade vs ananas quando Guts usa la spada sarebbe pure meglio:asd:)

ma adesso sono confuso

mi sembrava che nel manga Guts uccidesse Grunbeld:moia:
ricordo male?:morristend:
Più o meno abbiamo la stessa opinione, anche a me tutto sommato nn è dispiaciuta:sisi:

Ricordavamo pure la stessa cosa, anche io ricordavo che grunbeld moriva, mi sembra lo chiesi qualche pagina prima chissà come mai:morristend:, forse perché è tipo passato un decennio da quando lessi quella parte ancora andavo di manga niente Scan settimanali:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
meglio così meglio così:asd: Grunbeld mi piaceva adesso sale anche la curiosità sulla novel su di lui

finito

in effetti molto bizzarra

l'assenza del moccioso della luna
le uniche spiegazioni per la sua rimozione che mi vengono sono che, non hanno voluto introdurre un elemento nuovo così a fine stagione, dopo aver appena presentato la nazione degli elfi e che sarebbe uscita una scena fin troppo simile alla cena alla locanda che abbiamo nell'episodio appena successivo, spero che ce lo beccheremo all'inizio della terza, ok che sembra adesso una speranza vana come quella in cui speravo che ad inizio serie avrebbero riadattato ed introdotto parti mancanti più avanti ma qui si parla davvero di 5 minuti o meno:morris82: (imho potremmo anche beccarcela nel bluray)

non male i combattimenti contro i pirati, in generale ottimo ultimo episodio con Shirke ed Isidoro caratterizzati molto fedelmente, ultimi istanti animati belissimi con uno stile per colori tratto ed ombre fantastico:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

voglio una season 3

principalmente per vedere il rematch Serpico vs Guts:asd:

La vera spiegazione per cui manca quel personaggio è semplicemente perchè l'anime fa cagare in tutto, e puttanata in più, puttanata in meno, poco cambia.

L'anime nuovo di Berserk resta una piaga dell'umanità seconda solo a Hitler.

C'è speranza che la Novel di Grunbeld e la guida nuova escano anche da noi o tanto vale recuperarli dal jp?

QUESTA SETTIMANA IL NUMERO 77

pu5WELC.jpg

Kentaro Miura

Berserk #39 (capitoli 343/346)

€2,40

Gatsu, Caska, Shilke, Isidoro e gli altri avventurieri saliti a bordo della nave di Roderick hanno raggiunto l'isola di Skelig.

Riusciranno a raggiungere il cuore del mitico regno e a trovare la pace che tanto agognano?!

Il nuovo numero del capolavoro fantasy di Kentaro Miura è finalmente in arrivo sugli scaffali!

Sto al sesto episodio di Berserk (proprio la prima serie), sicuramente mi sta piacendo! Facile dopo KonoSuba però :dsax: Non dico che sia una merdª, ma i miei gusti mi portano ad apprezzarlo di meno.

Mi sono un po' sbattuto del fatto che non sia ancora finito ... dopotutto manco H×H è finito, eppure è senza dubbio sul podio dei miei anime preferiti.

Sono leggermente turbato dal fatto che la serie di Berserk uscita l'anno scorso abbia un voto abbastanza basso su MAL (6 e qualcosa), spero che questo non influenzi la mia visione. Quando e se ci arriverò, s'intende :asd:

L'unica cosa che per ora mi piace di meno è l'opening. Peccato perché sarebbe anche orecchiabile se non fosse per l'engrish. Molto bella l'ending e questa:

In generale ho la sensazione che l'OST sia proprio azzeccata con lo show, e non mi succede spesso

Si ma leggiti il manga per l'amor del cielo, che l'anime di Berserk con la serie nuova è un tumore per gli occhi e una sciabolata al cuore per ogni fan di Berserk.

Dipende da tanti fattori, tipo se effettivamente l’anime continua a piacermi, e anche da come sono i disegni del manga

Dipende da tanti fattori, tipo se effettivamente l’anime continua a piacermi, e anche da come sono i disegni del manga
L'anime ti piacerà per forza, almeno quello vecchio. I disegni del manga sono god-tier anche se cambia lo stile negli anni e alcuni diventano più squadrettati, non c'è pericolo.

[MENTION=163189]SkullHex2[/MENTION] puoi continuare qui

Io avevo il terrore di uppare un topic così, in quello di Hunter×Hunter partono sempre gli infarti :sard:

Comunque sono all'episodio 9, le intenzioni di Griffith mi sembrano abbastanza ovvie:

sposare la principessa per diventare erede al trono :asd:

Ovviamente però devo ancora capire tutto quello che ha portato al primo episodio :unsisi:

Una domanda: dopo aver finito la prima serie che dovrei guardare? I film?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro