Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche? non la trovo una cosa illogicaSarebbe la cosa più stupida che possa succedere a sta serie da 20 anni a sta parte.
Qualcosa di inaspettato succede penso, visto che
anche Schierke (era lei?) aveva detto che la Caska che avrebbe ricordato tutto non corrisponderà necessariamente a quello che Guts aspetta.
Imho non è possibile che lo faccia comunque.
Perchè è una cosa che i fan aspettano da una vita. Se fa suicidare Caska appena riprende conoscenza, i fan se lo vanno a prendere a casa.
E poi sarebbe veramente troppo brutto, potrei pensare di dropparlo, sarebbe LA cagata![]()
mi sa che la frase giusta eraNon è un'ipotesi da scartare ma ne dubito.Qualcosa di inaspettato succede penso, visto che
anche Schierke (era lei?) aveva detto che la Caska che avrebbe ricordato tutto non corrisponderà necessariamente a quello che Guts aspetta.
Imho non è possibile che lo faccia comunque.
se c'è una cosa che non bisogna fare in un opera è ascoltare i fanPerchè è una cosa che i fan aspettano da una vita. Se fa suicidare Caska appena riprende conoscenza, i fan se lo vanno a prendere a casa.
E poi sarebbe veramente troppo brutto, potrei pensare di dropparlo, sarebbe LA cagata![]()
No, non è dannatamente la stessa cosa la fine della golden age con quello che dici tuio non sarei cosi critico è una cosa da miura ed è una cosa che abbiamo gia visto con l'armata dei falchi, epilogo dell'eta d'oro è stato esageratamente cruento è cattivo per un arco durato piu di 5 anni e piu di 10 numeri, poi la storia adesso è arrivata ad uno stallo e non mi stupirei se usase questa opzione per togliere lo stallo
poi c'è la questione griffis, non credo che il manga vada in maniera cosi banale dove casca prenda la spada e gatsu e compagni (compagni di cui il compito e finito) vanno a fare guerra a falconia, mi aspetto inaspettabile per l'inizio della battaglia contro griffis
Sì hai ragione, mi sembra anche che sia stato lui a dirlo.io non sarei cosi critico è una cosa da miura ed è una cosa che abbiamo gia visto con l'armata dei falchi, epilogo dell'eta d'oro è stato esageratamente cruento è cattivo per un arco durato piu di 5 anni e piu di 10 numeri, poi la storia adesso è arrivata ad uno stallo e non mi stupirei se usase questa opzione per togliere lo stallo
poi c'è la questione griffis, non credo che il manga vada in maniera cosi banale dove casca prenda la spada e gatsu e compagni (compagni di cui il compito e finito) vanno a fare guerra a falconia, mi aspetto inaspettabile per l'inizio della battaglia contro griffis
non proprioNo, non è dannatamente la stessa cosa la fine della golden age con quello che dici tu
e lo stallo è già levato con quello che succederà nel prossimo capitolo, 20 anni di stallo di uno dei protagonisti, il risveglio di Caska finalmente, non so se ti rendi bene conto
Come se nel prossimo capitolo Schierke inciampasse su di un sasso, sbattesse la testa e morisse. Sarebbe ridicolo e farebbe talmente schifo da far solo incazzare i fan.
Che Caska si risvegli e si suicidi è tanto probabile quanto si risvegli e dica a Guts che è l'amore della sua vita e di fregarsene di Griffith e si danno entrambi all'agricoltura, tutto può succedere, ma non succederà nessuna delle due cose, perchè farebbe schifo.
Non c'è nemmeno nessuno stallo, nessun fermo verso l'odio di Griffith, l'odio c'è ed è sempre lì, è stato messo in secondo piano solo per dare priorità alle cure di Caska.
Nell'uscita di fine marzo.quando esce piuttosto sto capitolo?!
Strano.Da alcune indiscrezioni pare che alla fine di questo capitolo ci sia l'annuncio di un nuovo periodo di pausa.![]()
Chissà perchè ma lo immaginavo.Da alcune indiscrezioni pare che alla fine di questo capitolo ci sia l'annuncio di un nuovo periodo di pausa.![]()
non c'è nessuna conferma anche se probabileDa alcune indiscrezioni pare che alla fine di questo capitolo ci sia l'annuncio di un nuovo periodo di pausa.![]()