Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Sarebbe la cosa più stupida che possa succedere a sta serie da 20 anni a sta parte.
perche? non la trovo una cosa illogica

a difesa di questa tesi e che gatsu ora e in bivio fra la vendetta e "la pace" con caska, a gia abbandonato la sua crociata contro gli apostoli e griffis proprio per prendersi cura di lei, il suicidio di caska lo porterebbe a riabbandonare di nuovo il suo stato di pace per riabbracciare la vendetta contro griffis

Qualcosa di inaspettato succede penso, visto che

anche Schierke (era lei?) aveva detto che la Caska che avrebbe ricordato tutto non corrisponderà necessariamente a quello che Guts aspetta.

Imho non è possibile che lo faccia comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè è una cosa che i fan aspettano da una vita. Se fa suicidare Caska appena riprende conoscenza, i fan se lo vanno a prendere a casa.

E poi sarebbe veramente troppo brutto, potrei pensare di dropparlo, sarebbe LA cagata :asd:

È il personaggio chiave di tutta la storia, non credo avrà questo destino.

Almeno spero :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Non c'è da ridere ragà.

Se succede lo vai ad ammazzare.

Se muore prima, fai un patto col diavolo per ammazzarlo all'inferno.

Sarebbe la troiata del secolo.

Non è un'ipotesi da scartare ma ne dubito.Qualcosa di inaspettato succede penso, visto che

anche Schierke (era lei?) aveva detto che la Caska che avrebbe ricordato tutto non corrisponderà necessariamente a quello che Guts aspetta.

Imho non è possibile che lo faccia comunque.
mi sa che la frase giusta era

"non è detto che quello che tu desideri corrisponda a quello che desideri la ragazza" anchio mi ricordo schierke ma potrebbe essere stato anche il cavaliere del teschio a dirla

e una frase criptica che puo avere piu significati, ma la risposta che sembra piu plausibile e che caska non voglia affrontare il suo trauma (e impazzita per quello) e il fatto che gatsu gli abbia fatto riaquisire la ragione sia per lei piu un male che un bene, per quello ho pensato ad un possibile suicidio

Perchè è una cosa che i fan aspettano da una vita. Se fa suicidare Caska appena riprende conoscenza, i fan se lo vanno a prendere a casa.

E poi sarebbe veramente troppo brutto, potrei pensare di dropparlo, sarebbe LA cagata :asd:
se c'è una cosa che non bisogna fare in un opera è ascoltare i fan :asd:

io non sarei cosi critico è una cosa da miura ed è una cosa che abbiamo gia visto con l'armata dei falchi, epilogo dell'eta d'oro è stato esageratamente cruento è cattivo per un arco durato piu di 5 anni e piu di 10 numeri, poi la storia adesso è arrivata ad uno stallo e non mi stupirei se usase questa opzione per togliere lo stallo

poi c'è la questione griffis, non credo che il manga vada in maniera cosi banale dove casca prenda la spada e gatsu e compagni (compagni di cui il compito e finito) vanno a fare guerra a falconia, mi aspetto inaspettabile per l'inizio della battaglia contro griffis

io non sarei cosi critico è una cosa da miura ed è una cosa che abbiamo gia visto con l'armata dei falchi, epilogo dell'eta d'oro è stato esageratamente cruento è cattivo per un arco durato piu di 5 anni e piu di 10 numeri, poi la storia adesso è arrivata ad uno stallo e non mi stupirei se usase questa opzione per togliere lo stallo

poi c'è la questione griffis, non credo che il manga vada in maniera cosi banale dove casca prenda la spada e gatsu e compagni (compagni di cui il compito e finito) vanno a fare guerra a falconia, mi aspetto inaspettabile per l'inizio della battaglia contro griffis
No, non è dannatamente la stessa cosa la fine della golden age con quello che dici tu :asd:

e lo stallo è già levato con quello che succederà nel prossimo capitolo, 20 anni di stallo di uno dei protagonisti, il risveglio di Caska finalmente, non so se ti rendi bene conto :asd:

Come se nel prossimo capitolo Schierke inciampasse su di un sasso, sbattesse la testa e morisse. Sarebbe ridicolo e farebbe talmente schifo da far solo incazzare i fan.

Sì hai ragione, mi sembra anche che sia stato lui a dirlo.

Concordo anche per il 2o spoiler ma non penso che accadrà.

neanchio spero che accada, ma è un dubbio (lecito) che mi è venuto,

No, non è dannatamente la stessa cosa la fine della golden age con quello che dici tu :asd:
e lo stallo è già levato con quello che succederà nel prossimo capitolo, 20 anni di stallo di uno dei protagonisti, il risveglio di Caska finalmente, non so se ti rendi bene conto :asd:

Come se nel prossimo capitolo Schierke inciampasse su di un sasso, sbattesse la testa e morisse. Sarebbe ridicolo e farebbe talmente schifo da far solo incazzare i fan.
non proprio

sono passati 5 anni (mi pare) di oblio per caska (duro colpo) e penso che per lei il massacro dei falchi sia come se fosse successo ieri (duro colpo 2x10000) poi nonostante tutto penso che caska non sia risoluta come gatsu e un griffis/phemit sia una cosa che non riesca a comprendere

lo stallo verra sicuramente tolto nel prossimi capitoli, ma mi aspetto qualsiasi cosa, persino una casca in lacrime che prega gatsu di rinunciare alla guerra e gatsu che parte da solo (per dire)

non si parla di una cosa impossibile come un personaggio che muore inciampando (e in altri lidi lo visto :asd:) ma di una possibilita per un manga contorto e cattivo come berserk

Che Caska si risvegli e si suicidi è tanto probabile quanto si risvegli e dica a Guts che è l'amore della sua vita e di fregarsene di Griffith e si danno entrambi all'agricoltura, tutto può succedere, ma non succederà nessuna delle due cose, perchè farebbe schifo.

Non c'è nemmeno nessuno stallo, nessun fermo verso l'odio di Griffith, l'odio c'è ed è sempre lì, è stato messo in secondo piano solo per dare priorità alle cure di Caska.

Insomma non può essere brutalmente cattivo o bellissimamente buono quello che succederà nel prossimo capitolo, perchè sarebbe brutto e c'azzeccherebbe niente con quello che è il contesto di sto evento stra-atteso.

Da alcune indiscrezioni pare che alla fine di questo capitolo ci sia l'annuncio di un nuovo periodo di pausa. :rickds::rickds::rickds:

Da alcune indiscrezioni pare che alla fine di questo capitolo ci sia l'annuncio di un nuovo periodo di pausa. :rickds::rickds::rickds:
non c'è nessuna conferma anche se probabile:asd:

Cmq è uscito eng ed un capitolo della madonna in cui la sua forza, come per gli altri capitoli, sta a livello visivo....veramente splendido:morris82:

Che transizione finale... chiamata, ma bella da morire.

Quando delle tavole comunicano meglio di mille parole.

Mi piace come la sta gestendo Miura.

Voglio vedere dove sono quelli che dicevano che la qualità di Berserk era calata.

Capitolo immenso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro