Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena letto il capitolo 370.Il prossimo capitolo uscirà il 9 dicembre.NOn succede molto ma ricompare Molda. Guts sembra veramente distrutto...
Che pagliacciata l'edizione da 50 euro comprata da chi al 99% la sta rivendendo su ebay a prezzo raddoppiato.
Spero rimangano invendute.
THIS.Che pagliacciata l'edizione da 50 euro comprata da chi al 99% la sta rivendendo su ebay a prezzo raddoppiato.
Spero rimangano invendute.
Non sono cosi sicuro che l'ha scritta Miura la fine di quel capitolo. Lui è morto prima della sua pubblicazione e lo staff aveva detto che hanno dovuto concludere loro il lavoro sul capitolo.Finalmente sono riuscito a leggere il volume 41. E trovo il finale che il fato ha voluto donare a Miura semplicemente PERFETTO.
Quindi sono sempre più convinto che la scelta di continuarlo senza il Maestro sia un clamoroso errore.
Indubbiamente dopo l’Eclissi Berserk si dilata in maniera eccessiva, spesso ripetendo formule narrative che a lungo andare annoiano anche. Ci sono molti archi, storie e combattimenti che potevano essere evitati o condensati. Ma gli ultimi volumetti (dal 38 in avanti) sono veramente speciali e a parer mio chiudono molto bene e in maniera non scontata tutti gli archi narrativi più importanti. L'ultima scena è secondo me straordinaria.
Io credo che se hanno completato loro si tratta del lavoro sulle tavole dal punto di vista tecnico… ma quella frase finale di Grifis a me sembra proprio farina del sacco di Miura.Non sono cosi sicuro che l'ha scritta Miura la fine di quel capitolo. Lui è morto prima della sua pubblicazione e lo staff aveva detto che hanno dovuto concludere loro il lavoro sul capitolo.
Per me hanno aggiunto loro le scene finali per dare una sorta di chiusura al tutto. Dopotutto non si pensava sarebbe continuato.
Non saprei, mi sembra troppo "magico" e conveniente come finale per un'opera che, almeno all'epoca, sarebbe rimasta incompiuta.Io credo che se hanno completato loro si tratta del lavoro sulle tavole dal punto di vista tecnico… ma quella frase finale di Grifis a me sembra proprio farina del sacco di Miura.
Io no.Si son tutti dimenticati che continua lol
Purtroppo lo sapevamo. Mori ha detto che porterà avanti la trama principale, secondo quanto sentito da Miura stesso, e non andrà ad approfondire niente di suo pugno. Chiaramente seguiremo una versione "cruda" della storia.Ormai è già qualche capitolo dello studio Gaga che esce, per quanto non ci sia una brutale discontinuità stilistica, quello che non posso fare a meno di notare è che in questo nuovo corso i personaggi sono praticamente muti, dicono poco e niente. Non posso fare a meno di pensare che questo sia il riflesso di un istinto particolarmente conservatore per paura di provocare reazioni avverse, però certo è un'assenza che si sente.