Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
oh, dal prossima capitolo si ritorna al presente, però una cosa non mi è chiara, questo nobile aveva detto a gatsu che suo figlio era timido e aveva bisogno di una battaglia per acquistare coraggio, ora però hanno presentato il figlio del nobile come una persona forte, esperta e assetata di sangue.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png si torna alla realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, niente capitolo la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oh, dal prossima capitolo si ritorna al presente, però una cosa non mi è chiara, questo nobile aveva detto a gatsu che suo figlio era timido e aveva bisogno di una battaglia per acquistare coraggio, ora però hanno presentato il figlio del nobile come una persona forte, esperta e assetata di sangue.
Probabilmente gli aveva detto così, per far sì che Gatsu si illudesse di poter vincere/prende come ostaggio il figlio e salvarsi la vita, in modo tale che durante lo scontro cercasse minimamente di combattere invece di farsi uccidere senza pietà in preda alla paura. Insomma in poche parole voleva far divertire suo figlio contro un avversario che rappresentava un minimo di sfida. Almeno, credo sia così :rickds:

Comunque non male come capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inserito banner animato pure qui al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non l'hanno annunciato in via ufficiale ma oramai è questi certo.

Se lo sono presi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo di vedere almeno il primo in tempi relativamente brevi

Mi sono visto ieri sera il primo film della serie cinematografica.

Non linciatemi ma ... a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unico neo è che secondo me doveva essere concesso più spazio all'adolescenza di Gatsu (cosa che spero verrà approfondita nel secondo film ).

Anceh le scene di combattimento in 3D non m'hanno dato fastidio (anzi) ...

Mi sono visto ieri sera il primo film della serie cinematografica.Non linciatemi ma ... a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unico neo è che secondo me doveva essere concesso più spazio all'adolescenza di Gatsu (cosa che spero verrà approfondita nel secondo film ).

Anceh le scene di combattimento in 3D non m'hanno dato fastidio (anzi) ...
Io sono d'accordo con te, nonostante i tagli penso sia stato fatto un buon lavoro di narrazione. Poi graficamente è fatto da ***.

Il secondo film è già uscito. Spero solo che arrivi presto in BD così da poterlo trovare dai Thora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Berserk Golden Age Arc: poster e data di uscita del terzo film

Rivelata la locandina e la data di uscita del terzo atto della trilogia dedicata all’Età dell’Oro di Berserk, prossimamente in Blu-ray e DVD da Yamato Video.

Il sito ufficiale dei film cinematografici tratti dall’acclamato manga di Kentaro Miura mostra l’illustrazione del poster di Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin, atto finale della trilogia che traspone la saga dell’Età dell’Oro.

La locandina, che sarà affissa da sabato 25 Agosto nei cinema giapponesi accompagnata dal rispettivo flyer, rivela la data di uscita del film: inizialmente previsto entro la fine del 2012, arriverà nelle sale a Gennaio del prossimo anno

Il poster è accompagnato dalla tagline “E’ tutto parte di un flusso di causalità”:

gmsMc.jpg

Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin adatta la celebre, apocalittica Eclissi e promette “di scavare senza sosta negli abissi del dark fantasy”. La durata è di circa 110 minuti, composti da 1.591 cut.

La trilogia è diretta da Toshiyuki Kubooka (Batman Gotham Knight) su sceneggiatura di Ichiro Okouchi (Code Geass); Naoyuki Onda (Gantz) caratterizza graficamente l’opera, animata da Studio 4°C (Animatrix).

Fonte : Mangaforever

Berserk: il trailer del terzo film

Yahoo! Japan ospita il primo trailer del terzo e conclusivo lungometraggio che adatta l’Età dell’Oro di Berserk, in arrivo nei cinema nipponici a Gennaio 2013.

Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin traspone la celebre, apocalittica Eclissi e promette “di scavare senza sosta negli abissi del dark fantasy”. La durata del film è di circa 110 minuti, composti da 1.591 cut.

Possiamo vedere il video promozionale cliccando qui.

La trilogia è diretta da Toshiyuki Kubooka (Batman Gotham Knight) su sceneggiatura di Ichiro Okouchi (Code Geass); Naoyuki Onda (Gantz) caratterizza graficamente l’opera, animata da Studio 4°C (Animatrix).

Arriverà in Italia prossimamente su DVD e Blu-ray Disc Yamato Video.

Quest'ultimo è il più interessante dei tre, speriamo non venga fuori na cagata apportando tagli dove non ve ne è bisogno.

Speriamo bene , ma onestamente ne dubito che vengano apportati dei tagli .

Giù dal primo film squartamenti e scene sanguinose non si sono certo sprecate ne tantomeno nascoste dunque secondo me assisteremo ad una versione integrale (poi ci sarà da vedere se fedele o meno al manga...)

---------- Post added at 10:16:34 ---------- Previous post was at 10:15:31 ----------

e intanto io rimango in attesa del secondo film dai Thora Anime ...

Ultima modifica da un moderatore:
Kentaro Miura illustra la cover del Blu-ray di Berserk Golden Age Arc II

La release nipponica del Blu-ray Disc del secondo capitolo cinematografico di Berserk vanterà una copertina illustrata dall’autore del manga originale.

Il 5 Dicembre verrà commercializzata l’edizione home video di Berserk Ougon Jidai Hen II - Doldrey Kōryaku (Berserk Il Capitolo dell’Età dell’Oro II – La presa di Doldrey), secondo atto della nuova trilogia cinematografica realizzata da Studio 4°C che adatta l’arco narrativo più acclamato del manga originale di Kentaro Miura.

Come successo già per la prima uscita, anche questa volta Miura illustrerà la copertina dello slipcase del Blu-ray Disc. Il disco conterrà un booklet di 24 pagine, il commento audio del cast e un’esibizione dal vivo della canzone “Aria” di Susumu Hirasawa.

Possiamo ammirare l’illustrazione di seguito:

NfVtB.jpg

Il manga originale è pubblicato in italiano da Planet Manga; i film verranno invece presentati da Yamato Video sia in DVD che in Blu-ray.

Siccome vorrei iniziare a comprare il manga posso sapere a che numero siamo arrivati? cosi giusto per farmi un'idea. (adesso mi direte che siamo al numero 34538458734 e mi dispero :rickds:)

Siccome vorrei iniziare a comprare il manga posso sapere a che numero siamo arrivati? cosi giusto per farmi un'idea. (adesso mi direte che siamo al numero 34538458734 e mi dispero :rickds:)
Allora , la saga originale conta 664 volumi e la ristampa deluxe da 40€ ben 137 numeri .

:rickds:

tranquillo non siamo ancora su questi valori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Berserk trovi comunque una moltitudine di materiale e ristampe , cerco di suddividerteli in una tabella :

• La prima stampa conta attualmente 72 volumetti sottiletta ( cioè degli albi da circa 100 pagine ) al prezzo di 2.20€. Essendo la prima edizione di Berserk gran parte della serie è oramai andata esaurita .

• La prima RIstampa , chiamata BERSERK COLLECTION , conta 36 volumi ( in prosecuzione) al costo di 4.30€ cadauno. Considera che un volume della Collection contiene 2 numeri della prima edizione sottiletta.

• Col tempo i numeri della Berserk Collection andati esauriti sono stati ristampati; quindi troverai Berserk Collection -Prima Ristampa Edizione Limitata- ; -Seconda Ristampa Edizione Limitata- ; -Terza Ristampa Edizione Limitata- e via dicendo...

• Altra riedizione di questo favoloso manga è la BERSERK COLLECTION SERIE NERA (edizione che prediligo fra tutte e che ti consiglio). Essa conta attualmente 32 numeri ( in prosecuzione) e anche questa serie vanta dei volumi da oltre 200 pagine che contengono 2 numeri della prima stampa. Il suo prezzo è di 5€ cadauno.

• Stesso discorso per la Berserk Collection : anche qui trovi diverse -Ristampe in edizione limitata- che vanno a coprire eventuali buchi nella collezione.

• Infine trovi la BERSERK MAXIMUM ( edizione che ti SCONSIGLIO assolutamente ) .. Essa è un formato ingrandito rispetto ai soliti manga e comprende (mi pare) 4 o 5 volumetti della prima edizione. Sono attualmente 23 numeri e costano 7.50€ ciascuno.

---------- Post added at 11:10:11 ---------- Previous post was at 11:06:45 ----------

Dunque se punti al risparmio la BERSERK MAXIMUM è quella che ti offre un maggior quantitativo di volumi per un prezzo abbastanza contenuto , se invece prediligi avere anche degli albi belli da vedere , curati e di buona edizione allora ti stra consiglio la BERSERK COLLECTION SERIE NERA , che tra le varie ristampe dovrebbe essere quasi interamente disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
Allora , la saga originale conta 664 volumi e la ristampa deluxe da 40€ ben 137 numeri .

:rickds:

tranquillo non siamo ancora su questi valori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Berserk trovi comunque una moltitudine di materiale e ristampe , cerco di suddividerteli in una tabella :

• La prima stampa conta attualmente 72 volumetti sottiletta ( cioè degli albi da circa 100 pagine ) al prezzo di 2.20€. Essendo la prima edizione di Berserk gran parte della serie è oramai andata esaurita .

• La prima RIstampa , chiamata BERSERK COLLECTION , conta 36 volumi ( in prosecuzione) al costo di 4.30€ cadauno. Considera che un volume della Collection contiene 2 numeri della prima edizione sottiletta.

• Col tempo i numeri della Berserk Collection andati esauriti sono stati ristampati; quindi troverai Berserk Collection -Prima Ristampa Edizione Limitata- ; -Seconda Ristampa Edizione Limitata- ; -Terza Ristampa Edizione Limitata- e via dicendo...

• Altra riedizione di questo favoloso manga è la BERSERK COLLECTION SERIE NERA (edizione che prediligo fra tutte e che ti consiglio). Essa conta attualmente 32 numeri ( in prosecuzione) e anche questa serie vanta dei volumi da oltre 200 pagine che contengono 2 numeri della prima stampa. Il suo prezzo è di 5€ cadauno.

• Stesso discorso per la Berserk Collection : anche qui trovi diverse -Ristampe in edizione limitata- che vanno a coprire eventuali buchi nella collezione.

• Infine trovi la BERSERK MAXIMUM ( edizione che ti SCONSIGLIO assolutamente ) .. Essa è un formato ingrandito rispetto ai soliti manga e comprende (mi pare) 4 o 5 volumetti della prima edizione. Sono attualmente 23 numeri e costano 7.50€ ciascuno.

---------- Post added at 11:10:11 ---------- Previous post was at 11:06:45 ----------

Dunque se punti al risparmio la BERSERK MAXIMUM è quella che ti offre un maggior quantitativo di volumi per un prezzo abbastanza contenuto , se invece prediligi avere anche degli albi belli da vedere , curati e di buona edizione allora ti stra consiglio la BERSERK COLLECTION SERIE NERA , che tra le varie ristampe dovrebbe essere quasi interamente disponibile
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif appena riesco ad andare alla fumetteria controllerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro