Giochi Best boss finale di sempre foreva | Usare il tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Pulse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Umm... Su due piedi e limitandomi agli jRPG... Un boss che m'ha sempre affascinato è "Iris" nei primi 3 Lufia, anche se non è il boss finale:

Poi... Kefka Palazzo, senza ombra di dubbio e il boss finale di Brave Story New Traveler.

Io , per quanto viva di jrpg , non riesco ad annoverare le boss battle di questo genere di giochi fra le migliori.

Per boss battle DAVVERO belle ci vuole per forza l'action a mio avviso.

Poi se parliamo del personaggio in se il discorso cambia.

Io , per quanto viva di jrpg , non riesco ad annoverare le boss battle di questo genere di giochi fra le migliori.Per boss battle DAVVERO belle ci vuole per forza l'action a mio avviso.

Poi se parliamo del personaggio in se il discorso cambia.
True Demon Ending di Lucifer's Call ad Hard per smentire sta teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Then you know you are wrong. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi mi prendi , mi offende anche solo vederti pensare che potessi non averla fatta quella boss battle.

Però resto dell'idea , per quanto adori il genere , che le boss battle PURO jrpg non rendano.

Tant'è che sono parecchio più spettacolari e frenetiche (per quanto idiote) le battute finali di kh 2.

Per chi mi prendi , mi offende anche solo vederti pensare che potessi non averla fatta quella boss battle.Però resto dell'idea , per quanto adori il genere , che le boss battle PURO jrpg non rendano.

Tant'è che sono parecchio più spettacolari e frenetiche (per quanto idiote) le battute finali di kh 2.
Diciamo che è molto piu facile fare qualcosa di spettacolare in un action, ovviamente.

Pero' di perle in altri generi di certo ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che è molto piu facile fare qualcosa di spettacolare in un action, ovviamente. Pero' di perle in altri generi di certo ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce ne sono , ma per i miei gusti non saranno mai adrenaliniche quanto un "the end" in mgs3 per dirne uno..

A mio avviso le boss battle devono essere adrenaliniche e spettacolari , tenere in tensione , sorprendere , concedere libertà e spazio e anche spezzare le meccaniche di gameplay base.

Difficilmente ciò avviene in un jrpg puro.

'Sto tipo è un animale.Il Theme poi è tra i migliori della saga.
daccordo con entrambe le cose. Anche se quando lo dico io ad altri mi dicono che è solo bravino.

Sarà.

Ce ne sono , ma per i miei gusti non saranno mai adrenaliniche quanto un "the end" in mgs3 per dirne uno..A mio avviso le boss battle devono essere adrenaliniche e spettacolari , tenere in tensione , sorprendere , concedere libertà e spazio e anche spezzare le meccaniche di gameplay base.

Difficilmente ciò avviene in un jrpg puro.
Quoto. Potrebbero farlo adesso con tutta la potenza a disposizione, peccato manchi l'ispirazione dell'epoca d'oro.

Ah, cito anche MGS 4.

Quoto. Potrebbero farlo adesso con tutta la potenza a disposizione, peccato manchi l'ispirazione dell'epoca d'oro.
Ah, cito anche MGS 4.
io certe volte mi chiedo se sto vivendo in una gen a parte io... cacchio posso anche accettare tutto ma le boss fight in questa gen proprio schifo non mi fanno

tant'è che alcune fra le migliori in assoluto le tiene la saga di zelda.

io certe volte mi chiedo se sto vivendo in una gen a parte io... cacchio posso anche accettare tutto ma le boss fight in questa gen proprio schifo non mi fanno
Credo si riferisse ai jrpg

tant'è che alcune fra le migliori in assoluto le tiene la saga di zelda.

Credo si riferisse ai jrpg
oh i see:sisi:

bhe vabbè ma per quelli c'è proprio un discorso a parte da fare...non è che mancano i boss... mancano proprio loro

giygas-1.png

non proprio il migliore, ma mi ha scoinvolto al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

250px-SHODAN_hires.jpg

Poi l'intera sequenza finale di Silent Hill 2, ZOEII, The Boss, Gears of War 1, i due Mass Effect e Final Fantasy VI pretty much

Deluderò un sacco di persone quando guarderanno codesto video(MAH e/o Phraengo),ma quando lo giocai mi ha lasciato con gli occhi aperti:

Non dico che sia il migliore, ma quando lo giocai ero davvero sorpreso

Deluderò un sacco di persone quando guarderanno codesto video(MAH e/o Phraengo),ma quando lo giocai mi ha lasciato con gli occhi aperti:

8 ore e mezza di boss battle per poi giungere ad una drammatica conclusione
sora vince:trollface:
Come se alla fine di MGS

Snake non vincesse:asd:

Fai proprio schifo a trollare eh:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro