Bestemmiate?

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando mia madre (credente) mi chiede perché bestemmio così tanto le rispondo che è meglio insultare entità che per me non esistono :asd:

Si ma solo in privato.. è un po' come quelli che fumano di nascosto :morristend::morristend::morristend:

Qualche volta capita a tutti, l'importante credo è che si sfoghi,non trovo giusto vietare di bestemmiare solo perché si possono offendere credenti,ognuno ha le proprie libertà,soprattutto è sacrosanto sfogarsi:sisi:

Ovvio che no,se credo in *** come faccio a bestemmiare? Quando sento bestemmiare dico internamente delle giaculatorie riparatorie.

Qualche volta capita a tutti, l'importante credo è che si sfoghi,non trovo giusto vietare di bestemmiare solo perché si possono offendere credenti,ognuno ha le proprie libertà,soprattutto è sacrosanto sfogarsi:sisi:
Però secondo me come per tutte le cose bisogna anche essere rispettosi, per esempio so che a un mio amico da fastidio e cerco di trattenermi quando sono con lui mentre quando gioco e sono da solo tendo a tirare tante di quelle bestemmie che ogni tanto ho il timore che i vicini chiamino la polizia :asd:

Ovvio che no,se credo in *** come faccio a bestemmiare? Quando sento bestemmiare dico internamente delle giaculatorie riparatorie.
Per curiosità cosa sono ?

Non bestemmio mai da credente devoto quale sono.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sono brevissime preghiere formate da poche parole.
Non ti voglio sembrare esagerata. ma scusami se sei così credente, non è un pà blasfemo definirsi Angelo Celeste? come bestemmiare.

Sarà anche arrivato il momento di cominciare, che dici?

Non ti voglio sembrare esagerata. ma scusami se sei così credente, non è un pà blasfemo definirsi Angelo Celeste? come bestemmiare.
Angelo Celeste è un onore agli angeli del cielo. Non che lo sia io.

- - - Aggiornato - - -

Sarà anche arrivato il momento di cominciare, che dici?
uuuu,guarda la più bella bestemmia che dico spesso è questa:- SANTO DEMONIO!!-Lo mandi in bestia chiamandolo santo.

uuuu,guarda la più bella bestemmia che dico spesso è questa:- SANTO DEMONIO!!-Lo mandi in bestia chiamandolo santo.
Cacca al diavolo e fiori a gesù

Dopo questa sono arrivato alla conclusione che o sei bigotto (non a livello offensivo, sia chiaro) o sei un troll.

Bestemmione potente a chi arriva al #100 post, di conseguenza verrà valutato. Lo staff è d'accordo e non verrano presi provvedimenti

Bestemmione potente a chi arriva al #100 post, di conseguenza verrà valutato. Lo staff è d'accordo e non verrano presi provvedimenti
Allora faccio il 99, angelo celeste te la servo su un piatto d'argento

Da agnostico non bestemmio per il semplice fatto che non fa parte del mio linguaggio quotidiano. Poi certo se devo riferire la frase di uno che ha infilato dentro una bestemmia la dico ma altrimenti difficilmente lo dico spontaneamente...l'ultima volta è quando ho visto per strada la mia ex ingrassata a bestia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro