Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però secondo me come per tutte le cose bisogna anche essere rispettosi, per esempio so che a un mio amico da fastidio e cerco di trattenermi quando sono con lui mentre quando gioco e sono da solo tendo a tirare tante di quelle bestemmie che ogni tanto ho il timore che i vicini chiamino la poliziaQualche volta capita a tutti, l'importante credo è che si sfoghi,non trovo giusto vietare di bestemmiare solo perché si possono offendere credenti,ognuno ha le proprie libertà,soprattutto è sacrosanto sfogarsi![]()
Per curiosità cosa sono ?Ovvio che no,se credo in *** come faccio a bestemmiare? Quando sento bestemmiare dico internamente delle giaculatorie riparatorie.
Sono brevissime preghiere formate da poche parole.Per curiosità cosa sono ?
Ovvio che no,se credo in *** come faccio a bestemmiare? Quando sento bestemmiare dico internamente delle giaculatorie riparatorie.
Non ti voglio sembrare esagerata. ma scusami se sei così credente, non è un pà blasfemo definirsi Angelo Celeste? come bestemmiare.Sono brevissime preghiere formate da poche parole.
Non ti voglio sembrare esagerata. ma scusami se sei così credente, non è un pà blasfemo definirsi Angelo Celeste? come bestemmiare.
Sarà anche arrivato il momento di cominciare, che dici?Ovvio che no,se credo in *** come faccio a bestemmiare? Quando sento bestemmiare dico internamente delle giaculatorie riparatorie.
Angelo Celeste è un onore agli angeli del cielo. Non che lo sia io.Non ti voglio sembrare esagerata. ma scusami se sei così credente, non è un pà blasfemo definirsi Angelo Celeste? come bestemmiare.
uuuu,guarda la più bella bestemmia che dico spesso è questa:- SANTO DEMONIO!!-Lo mandi in bestia chiamandolo santo.Sarà anche arrivato il momento di cominciare, che dici?
Cacca al diavolo e fiori a gesùuuuu,guarda la più bella bestemmia che dico spesso è questa:- SANTO DEMONIO!!-Lo mandi in bestia chiamandolo santo.
Dopo questa sono arrivato alla conclusione che o sei bigotto (non a livello offensivo, sia chiaro) o sei un troll.uuuu,guarda la più bella bestemmia che dico spesso è questa:- SANTO DEMONIO!!-Lo mandi in bestia chiamandolo santo.
Allora faccio il 99, angelo celeste te la servo su un piatto d'argentoBestemmione potente a chi arriva al #100 post, di conseguenza verrà valutato. Lo staff è d'accordo e non verrano presi provvedimenti