Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste gente che ride a crepapelle per una bestemmia, e i video di Mosconi (o qualsiasi altro video/situazione in cui qualcuno bestemmia... in un commento qui si parlava di grasse risate per un bestemmione sentito al cinema) lo dimostrano.Ma chi ha detto che debba essere divertente? semplicemente quando si è incazzati, o per esempio si sbatte il mignolo contro lo spigolo, invece di dire porca putt***partono 27 bestemmie a raffica, ma personalmente non devo mica far ridere qualcuno, e poi i credenti ( persone con basso qi, e abbastanza stupide, compresi i miei parenti ovviamente ) si incazzano quindi mi piace anche mettere a dura prova il loro minuscolo cervelletto ( in parte scherzo, bestemmio raramente davanti ai parenti, ma se dovesse succedere qualcosa non cerco di trattenermi, anche perchè risulta alquanto difficile.
Personalmente quei video non li ho mai trovati simpatici, non mi fanno ridere, e non bestemmio per far ridere gli altri.Esiste gente che ride a crepapelle per una bestemmia, e i video di Mosconi (o qualsiasi altro video/situazione in cui qualcuno bestemmia... in un commento qui si parlava di grasse risate per un bestemmione sentito al cinema) lo dimostrano. Io ho già spiegato che trovo insensato bestemmiare un'entità divina nella quale non si crede, ma mica pretendo che tutti la pensino come me.
Si sono visti i risultatiNon ho mai bestemmiato in vita mia.
Il tassista romano l'hai visto? :imfao: mai vista tanta veemenza.stessa cosa, cominciai verso i 17/18 e divenne un'abitudine da allora
i video di mosconi e nonno fiorucci dovrebbero formare ogni giovane![]()
Condanni le bestemmie e poi sfoggi quel set che mannaggia a TalosPochissime volte avrò bestemmiato in vita mia. Non sono credente, ma penso che bestemmiare per gioco e divertimento in pubblico o su internet in forma scritta sia segno di profonda maleducazione e di idiozia (e mi dà fastidio). Poi da soli uno può far quello che vuole...ma vantarsi di bestemmiare mi sembra alquanto ridicolo. Le uniche bestemmie che tollero sono quelle censurate che ascolto nello Zoo di 105. Lo so che può sembrare strano, ma è così :stema:
"Gne gne insultare qualcosa in cui non si crede non ha senso", allora quando si nominano genitali, prostitute, escrementi o chessò io si presuppone il possesso di una forte fede in tutte queste belle cose, giusto? ogni cosa che diciamo deve avere un significato letterale e concreto, giusto? l'idea che si bestemmi il *** in cui crede qualcun altro è assurda, giusto?Io ho già spiegato che trovo insensato bestemmiare un'entità divina nella quale non si crede, ma mica pretendo che tutti la pensino come me.
"Gne gne insultare qualcosa in cui non si crede non ha senso", allora quando si nominano genitali, prostitute, escrementi o chessò io si presuppone il possesso di una forte fede in tutte queste belle cose, giusto? ogni cosa che diciamo deve avere un significato letterale e concreto, giusto? l'idea che si bestemmi il *** in cui crede qualcun altro è assurda, giusto?Non pretendi che tutti la pensino così perché sai che è una stupidaggine.
ah quindi lo ammetti che è una cosa fatta puramente per provocare"Gne gne insultare qualcosa in cui non si crede non ha senso", allora quando si nominano genitali, prostitute, escrementi o chessò io si presuppone il possesso di una forte fede in tutte queste belle cose, giusto? ogni cosa che diciamo deve avere un significato letterale e concreto, giusto? l'idea che si bestemmi il *** in cui crede qualcun altro è assurda, giusto?Non pretendi che tutti la pensino così perché sai che è una stupidaggine.
Asp, te sei credente? Sono serioah quindi lo ammetti che è una cosa fatta puramente per provocare