Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È veramente molto molto triste che esistano ancora persone con ideologie così arretrate. Posso chiedere quanti anni hai?Ti sbagli. Non conosci satana e come pensa/agisce e tutti i suoi vari comportamenti. Scusa,ma non voglio insegnare nulla a nessuno,ma so quello che dico,ho frequentato molti esorcismi e ho avuto modo di conoscerlo bene. So quello che dico e faccio,specialmente quando si parla di lui.Più lo santifichi e più si autodisprezza però dipende sempre con quale l'intento lo fai. Ti faccio un esempio. A me lui mi conosce molto bene e sa che lo combatto in mille modi,se gli dico "santo demonio" in un particolare momento,sa che lo offendo beffeggiandolo. Ma se lo dice un suo adepto,allora si esalta. Bisogna anche ricordare che lui te la farà ripagare prima o poi (troppo lungo questo discorso) e quindi subito mi rivolgo alle protezioni come per esempio al mio angelo custode o alla Madonna dicendo che mi proteggano in caso si assalto. Poi sia sempre fatto al volontà di ***,mai la mia. E accetto ogni cosa che mi potrà succedere.
Mi chiamo Adamo,il primo uomo sulla terra.;pÈ veramente molto molto triste che esistano ancora persone con ideologie così arretrate. Posso chiedere quanti anni hai?Non è una domanda off topic perchè chiedo in merito all'argomento trattato: una persona che non bestemmia per le motivazioni sopra elencate... quanti anni ha? A che generazione appartiene?
Volevo un numero, non una risposta pseudo-filosofica.Mi chiamo Adamo,il primo uomo sulla terra.;pTu sapessi quante persone e di ogni età vivono le stesse esperienze mie. Solo siamo silenzioni,non mettiamo l'amplificatore. La mia età non dice nulla.
Ciò che é diverso non é per forza arretrato.È veramente molto molto triste che esistano ancora persone con ideologie così arretrate. Posso chiedere quanti anni hai?Non è una domanda off topic perchè chiedo in merito all'argomento trattato: una persona che non bestemmia per le motivazioni sopra elencate... quanti anni ha? A che generazione appartiene?
Ovviamente. Ma in questo caso sì. E molto arretrato, direi.Ciò che é diverso non é per forza arretrato.
Non voglio fare discorsi forzati e magari anche noiosi o ridicoli per qualcuno.Ciò che é diverso non é per forza arretrato.
Ci sarà un motivo, però, se nel Medioevo 10 persone su 10 erano fedeli convinti e oggi lo sono 7 su 10. Un domani lo saranno 1 su 10.Non voglio fare discorsi forzati e magari anche noiosi o ridicoli per qualcuno.*** e satana esistono realmente,se esistono non è che se adesso che siamo nel 2016 questi si sono autodistrutti nelle epoche precedenti e adesso si vive solo di quello che volete voi.
Non è che siccome l'uomo è più intelligente riesce a distruggere sia *** che la sua creatura ribelle.
Queste forze ci sono e per ogni epoca c'è la sua lotta.
Tra 1000 anni stati sicuri che qualcuno parlerà sempre di questo.Non si può cancellare una cosa che esiste.
Ah ecco perché quando lo nomino io ne è contento e si complimenta con meTi sbagli. Non conosci satana e come pensa/agisce e tutti i suoi vari comportamenti. Scusa,ma non voglio insegnare nulla a nessuno,ma so quello che dico,ho frequentato molti esorcismi e ho avuto modo di conoscerlo bene. So quello che dico e faccio,specialmente quando si parla di lui.Più lo santifichi e più si autodisprezza però dipende sempre con quale l'intento lo fai. Ti faccio un esempio. A me lui mi conosce molto bene e sa che lo combatto in mille modi,se gli dico "santo demonio" in un particolare momento,sa che lo offendo beffeggiandolo. Ma se lo dice un suo adepto,allora si esalta. Bisogna anche ricordare che lui te la farà ripagare prima o poi (troppo lungo questo discorso) e quindi subito mi rivolgo alle protezioni come per esempio al mio angelo custode o alla Madonna dicendo che mi proteggano in caso si assalto. Poi sia sempre fatto al volontà di ***,mai la mia. E accetto ogni cosa che mi potrà succedere.
Ci risiamo, un'altra bestemmia! Ti rendi conto che ti stai paragonando ad Adamo, il primo figlio di ***?!Mi chiamo Adamo,il primo uomo sulla terra.;pTu sapessi quante persone e di ogni età vivono le stesse esperienze mie. Solo siamo silenzioni,non mettiamo l'amplificatore. La mia età non dice nulla.
Possiamo concentrarci sulle bestemmie ? Aspe che ne penso unaRagazzi, concentriamoci sulle Bestemmie e basta per favore (non nel senso che potete scriverle).
Vorrei evitare che parta un Topic religioso 2.0. Grazie.
Potete trasferirvi qui, se lo desiderate.
topic sulle bestemmie ma senza bestemmie.Possiamo concentrarci sulle bestemmie ? Aspe che ne penso una