Bestemmiate?

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei un ragazzo particolare e interessante.

Ti sbagli. Non conosci satana e come pensa/agisce e tutti i suoi vari comportamenti. Scusa,ma non voglio insegnare nulla a nessuno,ma so quello che dico,ho frequentato molti esorcismi e ho avuto modo di conoscerlo bene. So quello che dico e faccio,specialmente quando si parla di lui.Più lo santifichi e più si autodisprezza però dipende sempre con quale l'intento lo fai. Ti faccio un esempio. A me lui mi conosce molto bene e sa che lo combatto in mille modi,se gli dico "santo demonio" in un particolare momento,sa che lo offendo beffeggiandolo. Ma se lo dice un suo adepto,allora si esalta. Bisogna anche ricordare che lui te la farà ripagare prima o poi (troppo lungo questo discorso) e quindi subito mi rivolgo alle protezioni come per esempio al mio angelo custode o alla Madonna dicendo che mi proteggano in caso si assalto. Poi sia sempre fatto al volontà di ***,mai la mia. E accetto ogni cosa che mi potrà succedere.
È veramente molto molto triste che esistano ancora persone con ideologie così arretrate. Posso chiedere quanti anni hai?

Non è una domanda off topic perchè chiedo in merito all'argomento trattato: una persona che non bestemmia per le motivazioni sopra elencate... quanti anni ha? A che generazione appartiene?

È veramente molto molto triste che esistano ancora persone con ideologie così arretrate. Posso chiedere quanti anni hai?Non è una domanda off topic perchè chiedo in merito all'argomento trattato: una persona che non bestemmia per le motivazioni sopra elencate... quanti anni ha? A che generazione appartiene?
Mi chiamo Adamo,il primo uomo sulla terra.;p

Tu sapessi quante persone e di ogni età vivono le stesse esperienze mie. Solo siamo silenzioni,non mettiamo l'amplificatore. La mia età non dice nulla.

Mi chiamo Adamo,il primo uomo sulla terra.;pTu sapessi quante persone e di ogni età vivono le stesse esperienze mie. Solo siamo silenzioni,non mettiamo l'amplificatore. La mia età non dice nulla.
Volevo un numero, non una risposta pseudo-filosofica.

Per te forse non dirà nulla, mentre per me è un interessante indice di appartenenza culturale.

bestemmio peggio di quanto bestemmi te che leggi.:sisi:
latest

È veramente molto molto triste che esistano ancora persone con ideologie così arretrate. Posso chiedere quanti anni hai?Non è una domanda off topic perchè chiedo in merito all'argomento trattato: una persona che non bestemmia per le motivazioni sopra elencate... quanti anni ha? A che generazione appartiene?
Ciò che é diverso non é per forza arretrato.

Ciò che é diverso non é per forza arretrato.
Non voglio fare discorsi forzati e magari anche noiosi o ridicoli per qualcuno.

*** e satana esistono realmente,se esistono non è che se adesso che siamo nel 2016 questi si sono autodistrutti nelle epoche precedenti e adesso si vive solo di quello che volete voi.

Non è che siccome l'uomo è più intelligente riesce a distruggere sia *** che la sua creatura ribelle.

Queste forze ci sono e per ogni epoca c'è la sua lotta.

Tra 1000 anni stati sicuri che qualcuno parlerà sempre di questo.Non si può cancellare una cosa che esiste.

Non voglio fare discorsi forzati e magari anche noiosi o ridicoli per qualcuno.*** e satana esistono realmente,se esistono non è che se adesso che siamo nel 2016 questi si sono autodistrutti nelle epoche precedenti e adesso si vive solo di quello che volete voi.

Non è che siccome l'uomo è più intelligente riesce a distruggere sia *** che la sua creatura ribelle.

Queste forze ci sono e per ogni epoca c'è la sua lotta.

Tra 1000 anni stati sicuri che qualcuno parlerà sempre di questo.Non si può cancellare una cosa che esiste.
Ci sarà un motivo, però, se nel Medioevo 10 persone su 10 erano fedeli convinti e oggi lo sono 7 su 10. Un domani lo saranno 1 su 10.

E ti posso invertire il discorso: una cosa che non esisteva prima, non esiste neanche adesso... con la differenza che oggi siamo meno oppressi dalle istituzioni che ci dettano le favolette, e più gente tende ad informarsi, farsi idee proprie e, dunque, come è razionale che sia, uscire dalla fede in molti casi.

Ti sbagli. Non conosci satana e come pensa/agisce e tutti i suoi vari comportamenti. Scusa,ma non voglio insegnare nulla a nessuno,ma so quello che dico,ho frequentato molti esorcismi e ho avuto modo di conoscerlo bene. So quello che dico e faccio,specialmente quando si parla di lui.Più lo santifichi e più si autodisprezza però dipende sempre con quale l'intento lo fai. Ti faccio un esempio. A me lui mi conosce molto bene e sa che lo combatto in mille modi,se gli dico "santo demonio" in un particolare momento,sa che lo offendo beffeggiandolo. Ma se lo dice un suo adepto,allora si esalta. Bisogna anche ricordare che lui te la farà ripagare prima o poi (troppo lungo questo discorso) e quindi subito mi rivolgo alle protezioni come per esempio al mio angelo custode o alla Madonna dicendo che mi proteggano in caso si assalto. Poi sia sempre fatto al volontà di ***,mai la mia. E accetto ogni cosa che mi potrà succedere.
Ah ecco perché quando lo nomino io ne è contento e si complimenta con me :ahsisi:

Mi chiamo Adamo,il primo uomo sulla terra.;pTu sapessi quante persone e di ogni età vivono le stesse esperienze mie. Solo siamo silenzioni,non mettiamo l'amplificatore. La mia età non dice nulla.
Ci risiamo, un'altra bestemmia! Ti rendi conto che ti stai paragonando ad Adamo, il primo figlio di ***?!

un misto fra la terza e quinta opzione

non bestemmio di regola, mi dà pure un po' fastidio se uno bestemmia e so che non crede (manco io credo), lo trovo inutile.

però in casi rarissimi un "mannaggiacri/mad" mi può uscire, ma deve essere successa proprio na cosa assurda

Possiamo concentrarci sulle bestemmie ? Aspe che ne penso una
topic sulle bestemmie ma senza bestemmie.

so già che topic votare come il più brutto del forum se fanno questo sondaggio agli award.:sisi:

Oddio ma nessuno si è reso conto che Xenoheart e un altro tizio sono stati bannati e hanno postato in questo thread. Magari il primo di nuovo per bestemmie :asd:

Mai bestemmiato.

Ma non per un fine morale o etico, semplicemente perchè ho sempre preferito altre parole che a mio avviso suonano e rispecchiano meglio la mia ira quando sono furioso :sisi:

Poi, certamente, bisogna ponderare quando è il caso di utilizzare un vocabolario scurrile (bestemmie e non, a mio dire un "portca tro*ia" è identico a una bestemmia nella sua concezione volgare), e invece quando è consigliabile e doveroso non farlo.

In generale poco, giocare a COD o FIFA mi fa scatenare :sisi:

Anche veder giocare Niang :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro