iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 19,475
- Reazioni
- 9,882
Online
Io non so chi di voi stava su questo forum nel 2012 ma si era creata una comunità di recupero dopo l'episodio 5x08 di Breaking Bad e l'anno di attesa che ci se pareva dalla seconda parte del season finale2008
Molti di noi erano bambini, ragazzi, giovani quanto tutto iniziò nel 2008. Molti non realizzarono subito a cosa stavano assitento, anzi. Una serie particolare, dai ritmi lenti, che si prendeva tutto il tempo del mondo per raccontare personaggi e storia nei minimi particolari, che non ti prendeva per mano, che ti portava dove voleva lei e non dove pensavi o sperassi che andasse, che ti spiazzava quasi sempre, che poteva non catturare all'istante o annoiare uscendo da logiche e temi più impattanti a cui si era abituati.
Nel 2008 iniziava breaking bad.
Oggi con Better call saul si conclude un pezzo di storia delle serie TV ed uno dei punti più alti delle serie TV, l'ultimo superstite dell'età dell'oro delle serie TV.
Un racconto iniziato ormai 14 anni fa.
Una serie unica che è riuscita a mentenere una qualità elevatissima per ben 11 stagioni ( più unico che raro).
![]()
![]()
![]()
2022
C'era un countdown partito da - 343 giorni che veniva aggiornato sempre
BCS che c'è da dire, continuo a preferire BrBa solo sotto un punto di vista personale perchè sono troppo affezionato a quei personaggi là e al loro sviluppo, ma è migliore sotto tutti i punti di vista.