Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
536
Reazioni
48
Medaglie
4

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,845
Reazioni
3,869
Medaglie
10
Fai il serio.
si l''ho pure droppata perchè non ce la facevo piu . :asd: Mamma mia che agonia.

metà stagione
a fare gli scherzi a quello li per farlo sembrare pazzo

poi quando finalmente sembra arrivare la svolta puf risolto tutto in un attimo :shrek:..
La penultima stagione invece bellissima , un gioiellino .
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,715
Reazioni
4,583
Medaglie
12
si l''ho pure droppata perchè non ce la facevo piu . :asd: Mamma mia che agonia.

metà stagione
a fare gli scherzi a quello li per farlo sembrare pazzo

poi quando finalmente sembra arrivare la svolta puf risolto tutto in un attimo :shrek:..
La penultima stagione invece bellissima , un gioiellino .
Ma te prego...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Allora rimarai piacevolmente sorpreso :asd:le ultime 2 stagioni sono molto simili al capostipite
Molto bene allora :D
Finita oggi la terza stagione! colpo di scena finale non me l'aspettavo
l'ultima è una delle peggiori ultime stagioni che abbia mai visto :shrek:
Mi son visto Le ultime stagioni di Lost, Il trono di Spade e the walking dead...
La vedo dura fare peggio
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Ma vai tranquillo che le ultime sono una più bella dell’altra :asd:
no ma pure queste 3 mi piacciono abbastanza....BB mi aveva preso di più però ...anche come genere...
Mi aspettavo più violenza e azione (che forse arriverà)
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
536
Reazioni
48
Medaglie
4
no ma pure queste 3 mi piacciono abbastanza....BB mi aveva preso di più però ...anche come genere...
Mi aspettavo più violenza e azione (che forse arriverà)
Forse si forse no :bip: sei a metà del percorso ora non puoi più tornare indietro :ahsisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,845
Reazioni
3,869
Medaglie
10
È tipo una delle migliori stagioni TV della storia :asd:
Ripeto vedere per 6 episodi mi pare


il nulla a livello di trama con i protagonisti che si divertono a fare gli scherzi

Se questo è essere una delle migliori stagioni della storia , amen mi prendo il fango con onore .
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,435
Reazioni
6,681
Medaglie
10
Ripeto vedere per 6 episodi mi pare


il nulla a livello di trama con i protagonisti che si divertono a fare gli scherzi

Se questo è essere una delle migliori stagioni della storia , amen mi prendo il fango con onore .
Va be ci sta che tu non l'abbia capita, anche a me spesso capita di nin capire roba che ad altri piace
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,069
Reazioni
317
Medaglie
7
Anch'io sono a metà della terza: per quel che mi riguarda la prima stagione ottima, la seconda abbastanza soporifera, la terza per ora insomma lato Saul ecc. però
quando appare Gus e torna in mezzo tutta la faida coi messicani le antenne mi si sono drizzate

Sicuramente come Breaking Bad è un genere molto psicologico con poca azione; a me piacciono più le cose movimentate rispetto a dialoghi, dialoghi, dialoghi. Però si lascia vedere ecco.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,845
Reazioni
3,869
Medaglie
10
Va be ci sta che tu non l'abbia capita, anche a me spesso capita di nin capire roba che ad altri piace
ma cosa c'è da capire? ora sono curioso

fanno gli scherzi per farlo sembrare pazzo

cosa mi sono perso?
Anch'io sono a metà della terza: per quel che mi riguarda la prima stagione ottima, la seconda abbastanza soporifera, la terza per ora insomma lato Saul ecc. però
quando appare Gus e torna in mezzo tutta la faida coi messicani le antenne mi si sono drizzate

Sicuramente come Breaking Bad è un genere molto psicologico con poca azione; a me piacciono più le cose movimentate rispetto a dialoghi, dialoghi, dialoghi. Però si lascia vedere ecco.
no no, anche io la penso cosi . Ci sono stagioni belle belle ed altre che ti addormenti e vorresti dropparla.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
536
Reazioni
48
Medaglie
4
ma cosa c'è da capire? ora sono curioso

fanno gli scherzi per farlo sembrare pazzo

cosa mi sono perso?

no no, anche io la penso cosi . Ci sono stagioni belle belle ed altre che ti addormenti e vorresti dropparla.
La stai semplificando troppo, le loro azioni sono scaturite dopo determinati accadimenti e tutto quello che vediamo su schermo ha un perché, nulla è lasciato al caso. Zero forzature, scorre perfettamente nella sua lentezza per esplodere nel finale di stagione.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,845
Reazioni
3,869
Medaglie
10
La stai semplificando troppo, le loro azioni sono scaturite dopo determinati accadimenti e tutto quello che vediamo su schermo ha un perché, nulla è lasciato al caso. Zero forzature, scorre perfettamente nella sua lentezza per esplodere nel finale di stagione.
chi ha parlato di forzature?

io dico che nella stagione finale per metà non accade nulla come nelle peggiori stagioni di questa serie . Poi se te di entusiasmi per questo ok , ma non facciamolo passare come cose dell'altro mondo di livello incredibile .
sono troppe puntate di solo quello e non è una questione di io che non capisco o semplifico .

La penultima stagione è perfetta da questo punto di vista con ritmo perfetto . Poi se devo estasiarmi perchè dietro ci sono delle ragioni coerenti ah be..
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
536
Reazioni
48
Medaglie
4
chi ha parlato di forzature?

io dico che nella stagione finale per metà non accade nulla come nelle peggiori stagioni di questa serie . Poi se te di entusiasmi per questo ok , ma non facciamolo passare come cose dell'altro mondo di livello incredibile .
sono troppe puntate di solo quello e non è una questione di io che non capisco o semplifico .

La penultima stagione è perfetta da questo punto di vista con ritmo perfetto . Poi se devo estasiarmi perchè dietro ci sono delle ragioni coerenti ah be..
Durante l'ultima stagione tutti i nodi vengono al pettine, un percorso costruito per anni con la massima diligenza. Per non parlare delle singole interpretazioni attoriali, la regia, le scenografie... Tutto quello che rappresenta BCS raggiunge l'apice e il modo con cui la trama incrocia il capostipite è alta scuola, no blabla
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,845
Reazioni
3,869
Medaglie
10
Durante l'ultima stagione tutti i nodi vengono al pettine, un percorso costruito per anni con la massima diligenza. Per non parlare delle singole interpretazioni attoriali, la regia, le scenografie... Tutto quello che rappresenta BCS raggiunge l'apice e il modo con cui la trama incrocia il capostipite è alta scuola, no blabla
in quelle puntate non c'è nulla di tutto questo tranne la prova attoriale ecc poi solo perdita di tempo . Se succede nelle successive boh ma non giustifica quegli episodi.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
536
Reazioni
48
Medaglie
4
in quelle puntate non c'è nulla di tutto questo tranne la prova attoriale ecc poi solo perdita di tempo . Se succede nelle successive boh ma non giustifica quegli episodi.
Finisci la serie, poi ne parliamo altrimenti è un continuo blablare
 
Top