- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz....ma avevo letto pareri entusiasti da parte di tutti :(Non sono riuscito a terminare l'ultima stagione ,una noia assurda
Pure io ,per questo ci sono rimasto ancora piuazz....ma avevo letto pareri entusiasti da parte di tutti :(
spero magari che si una cosa soggettiva (tua) :DPure io ,per questo ci sono rimasto ancora piu
A sto punto deve essere stata un'allucinazione collettiva.
Fondamentalmente è una rivisitazione del personaggio Saul, con Jimmy che viene in auge nel prima e nel dopo.Ho completato il rewatch anche di BCS e con questo concludo il rewatch di tutto il Braking Bad Universe.
BCS è una serie fantastica, al livello della serie originale.
L'unica cosa che non mi convince è proprio il finale, in cui è chiaro quale fosse l'intento, ma il modo in cui è realizzato stona parecchio:
Peccato.Hanno voluto far vincere Saul, mostrando come sia stato in grado di ottenere l'accordo di 7 anni, ma allo stesso tempo non hanno voluto darla vinta al "cattivo". E quindi arriva la confessione, che trovo totalmente out of character rispetto a quello che è sempre stato il personaggio, che ha sempre fatto di tutto e in tutti i modi possibile e immaginabili pur di farla franca.
Ho completato il rewatch anche di BCS e con questo concludo il rewatch di tutto il Braking Bad Universe.
BCS è una serie fantastica, al livello della serie originale.
L'unica cosa che non mi convince è proprio il finale, in cui è chiaro quale fosse l'intento, ma il modo in cui è realizzato stona parecchio:
Peccato.Hanno voluto far vincere Saul, mostrando come sia stato in grado di ottenere l'accordo di 7 anni, ma allo stesso tempo non hanno voluto darla vinta al "cattivo". E quindi arriva la confessione, che trovo totalmente out of character rispetto a quello che è sempre stato il personaggio, che ha sempre fatto di tutto e in tutti i modi possibile e immaginabili pur di farla franca.
Beato te, bel regalo ti sei fatto.Ok...siccome questo 2024 è iniziato male e coi baglioni girati (dopo un 2023 bad) ho deciso di iniziare better...a distanz adi 2 e più anni da breaking bad. mi serve una serie "incazzereccia" come le chiamo io :D
Viste le prime 2 puntate. Molto belle.
ho adorato BB...vediamo questoBeato te, bel regalo ti sei fatto.![]()
Allora rimarai piacevolmente sorpresoSono alla stagione 3...Ho visto 3 anni fa Breaking Bad...
Sto Soul non mi dispiace..anche se mi aspettavo roba totalmente diversa
l'ultima è una delle peggiori ultime stagioni che abbia mai vistoAllora rimarai piacevolmente sorpresole ultime 2 stagioni sono molto simili al capostipite