Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Vista la settima puntata ed è stata fantastica. Sono curioso di vedere come proseguirà.

Prosegue bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono contento per la moglie fuori di testa, fin dalla prima volta che l'ho vista mi è stata sul c***o in un modo indescrivibile, adesso fuori da palle.

settima puntata ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non capisco come si faccia a criticare sta serie. Ok non sarà BB ma già è sbagliato il solo fatto di paragonarlo a quest'ultimo.

Regia e fotografia come al solito impeccabili, puntata dopo puntata. La storia sta ingranando pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In definitiva è una gran serie con un potenziale enorme se sfruttato a dovere, senza scadere ovviamente nel fan service gratuito.

Ultima modifica:
Secondo voi chi

chiama Jimmy a fine puntata? Per me qualche problema con Chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi chi
chiama Jimmy a fine puntata? Per me qualche problema con Chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me un cliente normalissimo, però boh, staremo a vedere.

Bello anche il settimo episodio.

Finalmente sembra che sia finita la storia con quei due, la moglie mi sta veramente sul ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la chiamata ricevuta nel finale non potrà essere qualcosa di normale, come un cliente qualsiasi o Chuck, altrimenti non l'avrebbero messa così a fine puntata. O almeno spero.

Si la serie è bella ma secondo me sa troppo di attesa, attesa che succeda quel qualcosa che da inizio alla serie vera e propria. A me da l'idea di essere un'introduzione fin'ora e siamo già a 7 puntate. Comunque è piacevole da guardare.

Si la serie è bella ma secondo me sa troppo di attesa, attesa che succeda quel qualcosa che da inizio alla serie vera e propria. A me da l'idea di essere un'introduzione fin'ora e siamo già a 7 puntate. Comunque è piacevole da guardare.
Esattamente! Stessa identica mia impressione!:morris82:

Spero che succeda qualcosa di concreto in queste ultime tre puntate,non capisco proprio dove vogliano andare a parare :l4gann:

Ma c'é in ita ho solo sub ita?

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro