Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli dell'ottavo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Gran bella puntata anche l'ottava.

Stasera penso di guardarmi la 08, che dire, a me sta piacendo parecchio come serie...In ogni episodio, dalle inquadrature alla musica, si respira BrBa..Speriamo in un finale hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi piace l'evoluzione che sta avendo il personaggio di Chuck.

Buona puntata anche la otto.

Mi piace l'evoluzione che sta avendo il personaggio di Chuck.
Buona puntata anche la otto.
anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbella serie. pulita, senza fronzoli, godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, questa puntata mi ha dato davvero l'impressione di guardare BB

Belissima comunque, migliore puntata della stagione per me

Inviato dal mio aifonne a vapore

Non so, questa puntata mi ha dato davvero l'impressione di guardare BB
Belissima comunque, migliore puntata della stagione per me

Inviato dal mio aifonne a vapore
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tanta roba!

secondo me nell'ultima scena dell'ultima puntata mike incontra gus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima l'ottava puntata, finalmente anche Chuck inizia ad avere un senso!

Ottava puntata ottima!Incredibile vedere come una sola puntata abbia fatto cambiare idea a molti sul personaggio di Chuck,me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che ne vedremo delle belle in queste ultime due puntate....

Visto il sesto episodio. Finalmente qualcosa di "interessante".

- - - Aggiornato - - -

settima ed ottava puntate viste. La serie procede abbastanza lentamente,e per quello che propone la vedrei davvero bene con più di dieci puntate a stagione. Gli avvenimenti visti fin ora sono molto interessanti,ma non eclatanti come quelli visti in BB; il ritmo è lento e non ci si aspettano troppi colpi di scena. Le vicende che si susseguono sono comunque molto divertenti.

1X09,puntata straordinaria per quanto mi riguarda è tranquillamente al livello delle migliori di Breaking Bad.

Fantastica anche la nona puntata e Chuck

è un infame schifoso, deve perire malamente.

Io mi sarei aspettato che

Saul facesse interdire Chuck, amministrando il patrimonio e facendosi liquidare la quota nello studio

Ultima modifica da un moderatore:
Anche la nona puntata molto scialla, giusto un pò di agitazione quando

mike affronta la spalla di Tuco
per il resto anche il colpo di scena finale non mi ha stupito più di tanto. La serie mi piace comunque,ha uno stile tutto suo ed è inutile paragonarla a BB,almeno per ora.

No ma fermi tutti, solo 10 puntate la prima stagione? A me sta piacendo molto, ma questa cosa non so perché mi ha lasciato malissimo. Aspetterò la fine della stagione per giudicare, ma mi dà l'idea che se la stiano prendendo con troppa calma.

No ma fermi tutti, solo 10 puntate la prima stagione? A me sta piacendo molto, ma questa cosa non so perché mi ha lasciato malissimo. Aspetterò la fine della stagione per giudicare, ma mi dà l'idea che se la stiano prendendo con troppa calma.
esatto,per la calma con la quale se la stanno prendendo io ce la vedrei bene con un 15-20 puntate :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro