Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Quali avvenimenti considerate allungati?

A me sembra che lo show non punti ad una trama particolarmente sviluppata ma questa è semplicemente funzionale a descrivere il percorso che porta a saul.

In effetti c'è veramente una trama? C'è solo la vita di jimmy che prosegue tra casi, tentativi di barcamenarsi come avvocato, accenni alla vita passata e comprensione della sua sfera affettiva/familiare che portano di riflesso ad un approfondimento del personaggio e al suo sviluppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quali avvenimenti considerate allungati?
A me sembra che lo show non punti ad una trama particolarmente sviluppata ma questa è semplicemente funzionale a descrivere il percorso che porta a saul.

In effetti c'è veramente una trama? C'è solo la vita di jimmy che prosegue tra casi, tentativi di barcamenarsi come avvocato, accenni alla vita passata e comprensione della sua sfera affettiva/familiare che portano di riflesso ad un approfondimento del personaggio e al suo sviluppo.
Appunto, ciò la rende una serie tutt'altro che 'ccezionale :kep88:

Appunto, ciò la rende una serie tutt'altro che 'ccezionale :kep88:
Mah sarà che io mi aspettavo esattamente questo. La serie è tutta basata sul personaggio, pure il titolo lo dice. La trama del film è la vita di Jimmy. Sappiamo già come diventerà, il compito della serie è incastrare tutto perfettamente per rendere coerente il percorso.

Io penso non avrebbero potuto fare di meglio

Viste le prime 2 puntate della prima stagione, per il momento sembrerebbe promettere bene, specie grazie al mitico

Tuco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

Finita ieri e non la considero per niente allungata/deludente.

Si sapeva già si sarebbe incentrata sulla vita di Jim e qualitativamente è un'ottima serie TV, ben girata e con bravi attori. Non è Breaking Bad ovviamente, anche se il taglio è lo stesso, ma merita assolutamente una seconda stagione.

Immaginavo fosse imminente una svolta narrativa ma mi sembra piuttosto piatto anche dopo le prime puntate. Buona serie ma stop, Breaking Bad è Breaking Bad

Ottimo! La prima stagione mi è piaciuta non poco, forse le parti più deboli sono la parte iniziale e quella finale della stagione.

ho iniziato la prima e apparentemente mi sembra che la trama stia su un binario totalmente differente rispetto a Breaking Bad, mi chiedo se per chi non avesse visto la serie padre lo possa vedere senza rischiare spoiler.

Avendo visto solo un episodio non posso rendermene conto, quindi chiedo qui, dovrei consigliarlo a una persona che non ha ancora finito BB e non so se procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ringrazio in anticipo chi mi risponde :cat:

Beh l'unica parte che si è vista ambientata post BB è l'inizio della prima puntata, tutto il resto fa da prequel e comunque non riguarda Walter & co. Tutt'al più il tuo compare si perderà qualche citazione alla serie madre ma di sicuro non si rovina niente

Inviato da Oneplus One

Beh l'unica parte che si è vista ambientata post BB è l'inizio della prima puntata, tutto il resto fa da prequel e comunque non riguarda Walter & co. Tutt'al più il tuo compare si perderà qualche citazione alla serie madre ma di sicuro non si rovina niente
Inviato da Oneplus One
perfetto, grazie

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Azz vero che c'è pure questo, me n'ero totalmente scordato. Come dicevo tempo fa spero che mi diano una motivazione per proseguire con la visione, non perché non mi sia piaciuta la prima serie, anzi, ma perché non sento molto il bisogno di una seconda stagione. Vedremo, vedremo.

dovrebbe uscire già doppiata perché netflix ita ha mostrato un trailer in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma scusa non è su AMC ?
è una produzione netflix, quindi, almeno in italia, la mettono in tempo reale su netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci siamo giá???

Devo dire che mi è tornato su l'hype sti giorni, complice la pagina facebook di Netflix. Spero domani sia giá on

Inviato dal mio Nexus 5

dovrebbe uscire già doppiata perché netflix ita ha mostrato un trailer in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

è una produzione netflix, quindi, almeno in italia, la mettono in tempo reale su netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ho visto pure io il trailer, quindi si, uscirà stanotte al massimo domani in ita

0 hype, la recupero quando finiscono tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro