Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Finalmente, una gran bella notizia!
'Better Call Saul' in Italia su Netflix dal 16 febbraio 2016

Come riportato dall'articolo, la prima stagione (come di consueto per la piattaforma) verrà pubblicata in blocco, mentre la seconda stagione sarà in contemporanea con gli USA e quindi rispetterà il "ritmo tradizionale" di 1 episodio a settimana.
Addirittura metteranno la seconda stagione di episodio in episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi sembrerà strano ma ho assolutamente 0 hype per la seconda stagione. La prima mi è piaciuta, però non sento il bisogno di vedere di più, di sapere di più. Boh. Al massimo vedrò la prima puntata per vedere dove vanno a parare e poi decido se continuare la visione.

2a puntata della 1a stagione da morire :rickds: merita!

Ho visto le prime due puntate e della prima stagione e sono fantastiche (ma come fate a criticare?)

Io amo Gilligan, c'è poco da fare

Vi sembrerà strano ma ho assolutamente 0 hype per la seconda stagione. La prima mi è piaciuta, però non sento il bisogno di vedere di più, di sapere di più. Boh. Al massimo vedrò la prima puntata per vedere dove vanno a parare e poi decido se continuare la visione.
Ma sai che riflettendoci ti do' assolutamente ragione?

Ho amato questa serie ma andava benissimo fare 1 sola stagione, essendo uno spin off.

Inoltre manca un cliffhanger alla fine della 1 season che mi faccia smaniare di vedere la 2 stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Zero hype per la seconda stagione

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Una serie molto fine a se stessa, e non è la pretesa di essere il seguito spirituale di BrBa a gravare, è solo il fatto che la prima stagione era tutto fumo

Mi fa piacere non esser l'unico a pensarla così :rickds: mi aspettavo una bordata di insulti :rickds:

Pure io non ho hype per la seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non non nemmeno finito la prima e non so se dovrei farlo. Ma tanto esce in periodo di esami quindi per ora non mi pongo il problema

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Mah... io ho visto i primi 5 episodi e la trovo eccezionale. Ad ora le critiche mi sembrano buttate li un po' a casaccio.

E sarà pure uno spin off (girato come ovvio che sia alla Breaking Bad) ma è una serie che ha una personalità tutta sua.

Io sono fiducioso, mi aspetto una seconda stagione molto migliore rispetto alla prima

Inviato dal mio Nexus 5

La prima non mi è dispiaciuta anche se era un po' lenta, ma ricordando come è andata con BB non posso che essere fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito la prima stagione e la trovo un gioiello.

Condivido sul fatto che il finale è anti-hype diciamo, nel senso che potrebbe essere addirittura conclusivo della serie, ma non abbiamo ancora visto nulla, terminare la serie dopo quanto mostrato non avrebbe senso.. Per ora si è costruito il background di Jimmy per far comprendere chi era prima... ora che sta per diventare Saul, mixando cioè che era e ciò che è diventato, arriverà la parte più interessante penso (non che quanto visto per me non lo fosse).

Inoltre mi pare ovvio che in questa serie si vogliano sviluppare anche gli altri personaggi secondari di BB e sicuramente vedremo gli sviluppi di

mike ma anche di Gus suppongo, dato che è strettamente collegato ai due,
di cui sono molto curioso.

Continuo a non capire le critiche in generale e ringrazio che il telefilm non sia come mi ero immaginato dopo aver letto qua.

Sono arrivato alla sesta e onestamente non riesco a spiegarmi alcuni commenti in questo topic...o probabilmente amo troppo J.Banks per essere obiettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo più avanti

Sono arrivato alla sesta e onestamente non riesco a spiegarmi alcuni commenti in questo topic...o probabilmente amo troppo J.Banks per essere obiettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo più avanti
E' una bella serie in realtà. L'unico problema è un po' troppo tirata per le lunghe e quindi il ritmo sembra molto lento.

Vedremo più avanti
Alcuni avvenimenti sono tirati per le lunghe e non hanno un'importanza cruciale, altri che invece sono più interessanti ai fini della serie vengono raccontati velocemente :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro