Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
0 hype, la recupero quando finiscono tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zero hype pure io, però la seguirò normalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah ho visto pure io il trailer, quindi si, uscirà stanotte al massimo domani in ita
Meglio in eng-sub ita il doppiatore di saul è pessimo potevano tenere quello di breaking bad

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Meglio in eng-sub ita il doppiatore di saul è pessimo potevano tenere quello di breaking bad

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
purtroppo il vecchio doppiatore di Saul è morto :kep88:.

ho visto ora netflix e la puntata di stanotte è già disponibile con audio ita, possibilità anche di mettere l'originale con i subbi

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

Che delusione 'sta prima puntata. Succedono delle cose che potrebbero potenzialmente dare inizio a qualcosa di interessante, però....insomma.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

io ho notato 2 riferimenti a breaking bad

1 è il tappo di bottiglia, l'altro è il tipo che vuole investire i soldi di Saul, che se la memoria non mi inganna è lo stesso a cui walter white fa scoppiare la macchina dal benzinaio in breaking bad

cmq puntata non esilarante ma molto piacevole anche solo per il fatto di trovare i vari ferimenti alla serie madre

Ma la consigliate la serie ? Non ho mai capito se meritasse o no, anche se so che non raggiungerà mai i livelli di BrBa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima stagione è di ottimo livello. Decisamente superiore alla prima stagione di Breaking Bad. Se poi ti è piaciuta la serie madre, è un obbligo morale seguire anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima stagione è di ottimo livello. Decisamente superiore alla prima stagione di Breaking Bad. Se poi ti è piaciuta la serie madre, è un obbligo morale seguire anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, addirittura ? Dopo Ray Donovan la recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, addirittura ? Dopo Ray Donovan la recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massy, guardala. Se hai amato brba adorerai questa serie. Io l ho vista senza troppe speranze e invece l ho trovata carinissima.

per me è assolutamente il contrario. La prima non è una brutta serie, ma al massimo se la gioca alla pari con BrBa. E parlo di contenuti perchè confrontarle per lo stile sarebbe un errore in quanto una comica e l'altra abbastanza seria

Vista anch'io la puntata, carina dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho notato 2 riferimenti a breaking bad

1 è il tappo di bottiglia, l'altro è il tipo che vuole investire i soldi di Saul, che se la memoria non mi inganna è lo stesso a cui walter white fa scoppiare la macchina dal benzinaio in breaking bad

cmq puntata non esilarante ma molto piacevole anche solo per il fatto di trovare i vari ferimenti alla serie madre
Il secondo è esatto, il primo mi sfugge

Inviato da Oneplus One

Bella, mi è piaciuta molta. Kim buona fregna.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro