Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Dai che siamo a metà stagione e dovrebbe incominciare a ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

continua a piacermi un sacco :morris82:

Io trovo questa seconda stagione eccezionale. Tutti i personaggi hanno una storia da raccontare. E trovo semplicemente perfetti i flashback messi al punti giusto, che ti fanno capire solo alcune cose. Poi i dialoghi, al solito, sono eccezionali. A me la serie prende come aveva fatto, a suo tempo, Breaking Bad. Davvero, non capisco le critiche.

Quoto. È davvero troppo lenta questa seconda stagione.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Per fortuna che è cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spero continui cosi.:morris82:

Io trovo questa seconda stagione eccezionale. Tutti i personaggi hanno una storia da raccontare. E trovo semplicemente perfetti i flashback messi al punti giusto, che ti fanno capire solo alcune cose. Poi i dialoghi, al solito, sono eccezionali. A me la serie prende come aveva fatto, a suo tempo, Breaking Bad. Davvero, non capisco le critiche.
Anche per me questa seconda stagione sta procedendo molto bene:sisi:

Concordo in toto

Semplicemente molti si aspettavano un Breaking Bad 2.0, sbagliando. Questa serie ha tutto un suo stile e tutta una sua storia da raccontare e proprio per sua natura non può che essere "lenta"

Bella anche la quinta puntata che ha anche il pregio aggiunto dell'inaspettato incontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Concordo in toto
Semplicemente molti si aspettavano un Breaking Bad 2.0, sbagliando. Questa serie ha tutto un suo stile e tutta una sua storia da raccontare e proprio per sua natura non può che essere "lenta"
Esatto, e proprio per questo che mi piace, non è Breaking Bad. Ma ha una propria anima. Ma è naturale che sia così, Saul non è Walter. E meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sinceramente non credevo che il suo personaggio fosse così complesso e così complicato, ma Vince Gilligan mi ha stupito ancora una volta. Ovviamente i toni sono diversi, ma è normale che sia così. BrBa è più drammatica, mentre Better Call Saul molto spesso si prende poco sul serio (complice anche il personaggio di Saul) ma non manca di raggiungere livelli davvero alti (vedi la storia di Mike). Imho è una gran serie. Poi le critiche sul fatto che sia "lenta e noiosa" non le condivido, soprattutto da chi ha detto di aver amato BrBa.

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Gran bella puntata la sesta.

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Gran bella puntata la sesta.
Ma come, è lenta, non succede niente, fa schifo, il terremoto, le cavallette

Inviato da Oneplus One

Ma
questi nipoti pelati di Hector che c'erano in questa puntata erano usciti anche in BrBa?
Avevano giusto una particina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Oneplus One

vista ieri e davvero non ho parole, ogni volta che

mostrano un personaggio di breaking bad
rimango veramente stupito, è un ritorno al

passato
, come sempre grande Gilligan

Bella la 6, la storyline di Mike è *** per ora anche per tutti i personaggi che gli stanno facendo ruotare intorno

Troppo poco Jimmy però, spero ritorni al centro delle vicende dalla prossima puntata

La regia è fantastica, soprattutto se penso a quella di certi prodotti (The Walking Dead,Games Of Throne,Spartacus). La sceneggiatura è sopraffina, il ritmo è perfetto e gli attori sono bravissimi. Confermo il 10 (che non vuol dire perfezione) perché malgrado non sia affatto un fan delle serie tv (soprattutto quelle che puzzano di telenovela) sto apprezzando moltissimo questo prodotto. Mi aspettavo un surrogato di Breaking Bad e invece..

Ma Mike non era il tipo da "niente mezze misure"? In pratica tutto quello che gli sta succedendo è frutto di mezze misure :unsisi:

E dire che il "niente mezze misure" lo capì quando era ancora nella polizia quando c'era quell'uomo che picchiava la moglie :morristend:

Vista adesso la 6

Ma quanto spacca Mike? :morris82:

Puntata molto ''meh'', non è successo quasi niente. Siamo alla settima puntata e non si sa dove vuole andare a parare questa stagione -_-

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro