Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Nessuno ha visto il secondo episodio?
Non riesco a spiegarmi la scenata di Jimmy al colloquio di lavoro. La mia idea è che in una qualche maniera sentisse il bisogno di espiare il suo senso di colpa per la morte di Chuck autopunendosi in quella maniera, cioè non accettava il fatto che potesse essere accettato in modo così automatico quando lui si sentiva o si sarebbe dovuto sentire in difetto per la persona che è. Un po' contorto. O forse lo ha fatto perché gli era già venuta in mente la felice idea della statuina e semplicemente non voleva quel lavoro? Ha più senso. :asd:

Però ripensandoci, ma potrei aver capito male, se la statuina vuole rubarle altrove non ha tanto senso. O la statuina è una sola ed è quella?
Io credo più alla tua prima ipotesi. Comunque puntata fantastica, e ultimi minuti sublimi. "D'ora in poi...tu sei mio". :bruniii:

Finalmente ho recuperato le nuove puntate, altissimo livello come sempre.

La scorrevolezza e la capacità di catturarti di questa serie mi lascia sempre sorpreso, sarà il modo inncui è girata, saranno i dialoghi scritti sempre in maniera impeccabile, saranno le storyline semplici ma sempre interessanti, ma ogni volta 50 minuti di puntata passano come se niente fosse e arrivo alla fine senza praticamente accorgermene. Con la premiere quando sono spuntati i credits finali sono rimasto a bocca aperta e ho dovuto mettere pausa per controllare che fossero davvero passati tutti i 50 minuti di puntata :asd:

Hype a palla adesso per i prossimi episodi

Vista la nuova puntata, se come ho letto vi siete compiaciuti delle puntate passate con questa morirete davanti allo schermo, fermatevi prendete un bel respiro e schiacciate play, perchè la puntata di oggi è un WTF dall'inizio alla fine, davvero ragazzi puntata veramente straordinaria per me episodio più bello mai visto alla pari di una puntata migliore di Br Ba, davvero!! 10+++

Vista la nuova puntata, se come ho letto vi siete compiaciuti delle puntate passate con questa morirete davanti allo schermo, fermatevi prendete un bel respiro e schiacciate play, perchè la puntata di oggi è un WTF dall'inizio alla fine, davvero ragazzi puntata veramente straordinaria per me episodio più bello mai visto alla pari di una puntata migliore di Br Ba, davvero!! 10+++
Cavolo appena vista ma non mi ha lasciato così, cosa ti ha colpito tanto?

Vista anche io, bella puntata ma niente di trascendentale a parte tanto fan service per gli amanti di BrBa.

Più che altro ancora non riesco a capire dove vorranno andare a parare con Jimmy e Kim in questa stagione, mi aspetto una bella svolta nelle prossime puntate

Cavolo appena vista ma non mi ha lasciato così, cosa ti ha colpito tanto?

Innanzitutto la regia e la fotografia della scena iniziale erano una cosa a dir poco straordinaria poi come è stata sceneggiata girata e interpretata, andando avanti non posso fare a meno di farvi notare l'interpretazione di Nacho, ma sopratutto quella dei fratelli Salamanca, uno sguardo assassino interpretati ( e scritti) assolutamente da dio, con il loro sguardo mi trasmettevano paura, non riuscivo a togliere il mio sguardo dalla loro espressione e quando un attore riesce a farti questo, ha ottimamente svolto il proprio lavoro. Poi ovvio, i personaggi di BR BA che hanno aiutato ad alzare ulteriormente l'asticella, mi spiace molto che non avete visto queste cose, magari se la riguardate capirete cose che nella prima visione non siete riusciti ad apprendere!!

Innanzitutto la regia e la fotografia della scena iniziale erano una cosa a dir poco straordinaria poi come è stata sceneggiata girata e interpretata, andando avanti non posso fare a meno di farvi notare l'interpretazione di Nacho, ma sopratutto quella dei fratelli Salamanca, uno sguardo assassino interpretati ( e scritti) assolutamente da dio, con il loro sguardo mi trasmettevano paura, non riuscivo a togliere il mio sguardo dalla loro espressione e quando un attore riesce a farti questo, ha ottimamente svolto il proprio lavoro. Poi ovvio, i personaggi di BR BA che hanno aiutato ad alzare ulteriormente l'asticella, mi spiace molto che non avete visto queste cose, magari se la riguardate capirete cose che nella prima visione non siete riusciti ad apprendere!!
Non posso darti torto, non mi hanno impressionato forse perché ci hanno abituato a questi livelli. :asd:

contentissimo di aver rivisto Gale :hype:

Ho recuperato le tre puntate uscite della quarta stagione. La serie rimane ad altissimo livello.

Non capisco però il comportamento che Jim ha avuto da dopo il discorso di Howard, cioè in parte posso anche capirlo, ma è stato un cambiamento così netto che mi ha un po' destabilizzato. Le scene ambientate nel mondo della droga sono sempre uno spettacolo invece.

Vista la quarta, sempre alto livello ma molto di transizione. Le parti con Mike sono sempre al top, così come quelle legate al cartello, e stanno procedendo spediti con queste storyline...Non capisco invece dove vogliano andare a parare con Kim e Jimmy, mi sembrano bloccati in un loop in attesa di un punto di rottura che però non arriva mai :asd:

Sbaglio o

il negozio dove Jimmy ha iniziato a lavorare è simile al posto dove poi ci sarà lo studio di Saul?

Conclusa la prima stagione e non mi ha entusiasmato molto, soffre molto il paragone con BrBa che gli è molto superiore.

Migliora molto nelle stagioni successive ?

Conclusa la prima stagione e non mi ha entusiasmato molto, soffre molto il paragone con BrBa che gli è molto superiore.
Migliora molto nelle stagioni successive ?
Decisamente :ahsisi:

P.S. ho scoperto solo adesso questo topic :morris82:

Sono un po' esetemporaneo rispetto a ciò che state discutendo: ho finalmente iniziato la serie anche io, da fan di BB non potevo esimermi. Due puntate intere viste, già grandi soddisfazioni.

Sbaglio o
il negozio dove Jimmy ha iniziato a lavorare è simile al posto dove poi ci sarà lo studio di Saul?
non ho capito nemmeno io se era quella, la struttura è diversa

In ogni caso stiamo andando a salire, puntata dopo puntata.

Il cambiamento che ha avuto Jimmy dalla confessione di Howard non mi era piaciuto, però in questa puntata finalmente lo vedo migliorare e puntare verso la sua strada da Saul.

04x04

Io capisco che sono dei killer freddi e che sono come dei soldati, ma i Salamanca Bro. che uccidono tutti quegli uomini da soli mi sembra molto esagerato :asd:

Penso che sia la serie con il ritmo più lento che abbia mai visto, ma allo stesso tempo la cosa non mi dà fastidio stranamente :ahsisi:

Mamma mia l'inizio della 5 puntata, un brivido lungo la schiena appena passati 5 secondi perchè ho capito cosa stava accadendo!!

Puntata straordinaria!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro