Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Nuovo trailer.

Si percespice già che sarà una stagione con un'atmosfera molto cupa :predicatore: hype a 1000!! :ivan:

Per qualche ragione che nemmeno ricordo, la mollai a suo tempo durante la terza stagione, e in attesa dell'ultima, l'ho ricominciata dall'inizio.
In pratica la mollai un attimo prima che le cose iniziassero a farsi interessanti :facepalm2:
Non so, forse sarà perché l'ho rivista con aspettative e umore diversi, fatto sta che me la sono divorata. La quinta stagione un'ansia logorante, anche se già ce l'avevo dalla quarta, perché sapendo come stanno le cose in BB, già so cosa devo aspettarmi e questo mi strazia l'animo.

E si gode triplo :sisi:
Basta che sia ben fatto perché ahimè Aaron Paul non è più giovane come nelle primissime serie e la differenza si nota un po'.
Però si gode uguale.

Più che altro si è gonfiato un po’
Si un po' si, ma d'altra parte il suo è un cambiamento che ha avuto già durante la serie. Dall'inizio alla fine è cresciuto, ci sta. Adesso sono passati ormai 15 anni dall'inizio di Breaking Bad, sarebbe strano se fosse identico ad un tempo :D

Si un po' si, ma d'altra parte il suo è un cambiamento che ha avuto già durante la serie. Dall'inizio alla fine è cresciuto, ci sta. Adesso sono passati ormai 15 anni dall'inizio di Breaking Bad, sarebbe strano se fosse identico ad un tempo :D
Si ma poi col trucco oramai fanno miracoli, poi bisogna vedere dove si vanno a concatenare con BrBa, una volta avevo fatto un calcolo e mi pare che era risultato fossimo già nella 3 stagione di BrBa, poi non so se fosse giusto o cosa :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro