Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Si ma poi col trucco oramai fanno miracoli, poi bisogna vedere dove si vanno a concatenare con BrBa, una volta avevo fatto un calcolo e mi pare che era risultato fossimo già nella 3 stagione di BrBa, poi non so se fosse giusto o cosa :asd:
In El Camino non han potuto far miracoli però :asd:
E penso che non debba nemmeno scrivere sotto spoiler a chi mi riferisca.

Quella è una panza e poca forma fisica di anni che non avrebbe tirato giù manco stando in palestra tutti i giorni secondo me. Si è proprio deformato negli anni.
Ma io l’ho intravisto agli Oscar ma sembra sia migliorato, magari non è nemmeno colpa sua ed è una disfunzione del suo corpo, a volte succede.

Ma io l’ho intravisto agli Oscar ma sembra sia migliorato, magari non è nemmeno colpa sua ed è una disfunzione del suo corpo, a volte succede.
Possibile, difatti in ElCamino è proprio tutto gonfio. Per quello dicevo che dubito potesse farci qualcosa in un tempo relativamente breve, anche se avvisato in anticipo da Gilligan.
Anche perché a forzare una perdita di peso netta si rischiano anche così problemi di salute, non solo quando i chili uno li guadagna.

Intanto - 7!
Curiosissimo di vedere come riprende, attendo sta ultima stagione di BCS forse ancor più della season finale di BrBa :morris2:

Comunque a me sti teaser, video, leak e immagini hanno un po' rotto, lo facessero uscire asap... invece manca ancora una settimana :dsax:

Si ma poi col trucco oramai fanno miracoli, poi bisogna vedere dove si vanno a concatenare con BrBa, una volta avevo fatto un calcolo e mi pare che era risultato fossimo già nella 3 stagione di BrBa, poi non so se fosse giusto o cosa :asd:
Anche io pensavo ormai le serie si stessero rincorrendo, invece vedo che la quinta stagione si ferma nel corso del 2004 e l'incontro con Jesse e Walt avviene nel 2008. :azz:

Hype mostruoso. Una parte di me vorrebbe riguardarselo da capo ancora e vedersi l'ultima stagione tutta d'un fiato ma sono combattuto. :sadfrog:

Post automatically merged:

Se hanno tenuto lo stesso modus operandi delle altre stagioni l’inizio dovrebbe essere comunque devastante visto che è l’inizio della nuova stagione e nello stesso momento la fine di tutto, mamma l’hype!! :hype3:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro