Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Si un po' si, ma d'altra parte il suo è un cambiamento che ha avuto già durante la serie. Dall'inizio alla fine è cresciuto, ci sta. Adesso sono passati ormai 15 anni dall'inizio di Breaking Bad, sarebbe strano se fosse identico ad un tempo :D
Quindici anni? Oddio, mi sento vecchio...

Io re-inizio oggi la serie. Avevo visto all’epoca le prime puntate e non mi aveva preso. È arrivato il momento di dargli una seconda chance. Devo solo aspettare e con il passare del tempo migliora di ritmo?

Io re-inizio oggi la serie. Avevo visto all’epoca le prime puntate e non mi aveva preso. È arrivato il momento di dargli una seconda chance. Devo solo aspettare e con il passare del tempo migliora di ritmo?
Le prime due lentine. Non è da vedere in una notte. Però diciamo che si lascia vedere.

Quindi già oggi su Netflix anche da noi?

Non sono pronto raga :bruniii:

Cacchio che tensione queste prime 2 puntate. E sono solo le prime :phraengo: Sinceramente o ovviamente, di quello che stanno architettando Saul e Kim per Hamlin non è che mi interessi più di tanto arrivati a questo punto :asd: Però ci sta che devono spezzare. Presumo che adesso Varga sarà il burattino dei Salamanca ?
È incredibile però che Gilligan sia andato a ripescare Kettleman e il milfone di sua moglie :rickds:

Tensione già alle stelle..mamma mia che spettacolo signori

Tantissimo hype quando ho visto lo scontro tra Nacho e i gemelli..che scena

Se queste sono le premesse sarà epico

Che spettacolo, due ore di doppio episodio semplicemente volate. Questa serie è girata, scritta e interpretata talmente bene che starei ore ed ore a guardarla senza mai stancarmi

Quanta carne al fuoco in queste due puntate, mamma mia

Lato Saul-Kim si è partiti in sordina per ora, ma OH BOY che cazz sta succedendo già con Lalo-Nacho-Mike-Gus, le bombe a mano :rickds:

Certe scene mi hanno spaccato, geniali, così come i millemila riferimenti vari e
ritorni. Sono perfino andati a ripescare la coppia della prima stagione, pazzi :asd:

Lalo aveva già un sosia per inscenare la sua morte? :azz: Non mi ricordo se fosse menzionato nelle stagioni precedenti, ma la trovo forzata 'sta parte ed alquanto inutile visto che Gus ha subito captato che è ancora vivo :asd: sarà anche lenta a carburare la parte di Saul ma per ora proprio du palle :sadfrog:

Finitw la prima stagione ieri sera. Ancora mi chiedo come abbia fatto a mollarla all’eooca e perché non gli abbia dato unaseconda chance prima. É incredibile. Vibes assurde. Qualche momento morto ma che tra regia, fotografia e carisma compensa alla grande…spettacolo speriamo che riesca a mettermi presto in pari con voi per commentare insieme gli ultimi episodi della serie

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro