Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Prima puntata eccellente,Odenkirk è veramente bravo e il ruolo di Saul gli calza veramente a pennello.E' incredibile come siano riusciti a mantenere la stessa atmosfera di BB ma in un altro contesto.L'inizio è a dir poco splendido con

l'espediente del bianco e nero per farci capire che quello fosse il passato e invece era il futuro
il finale è da sturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Hype per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pilot stupendo.

L'ep 2 esce già stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Serie partita alla grande! L'inizio e il finale della prima puntata sono qualcosa di eccezionale, nel mezzo c'è stata tutta la parte con Chuck che non mi ha convinto moltissimo. E' stato bello tornare alle atmosfere simil Breaking Bad.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, non so se qualcuno l'ha già notato, ma..

..il locale in cui Saul parla con i due tizi (Betsy e il marito), è lo stesso in cui Walt avvelena con lo "zucchero" Lydia :kep88:

Comunque, non so se qualcuno l'ha già notato, ma..

..il locale in cui Saul parla con i due tizi (Betsy e il marito), è lo stesso in cui Walt avvelena con lo "zucchero" Lydia :kep88:
Sinceramente non mi sembrava lo stesso.

però

L'indirizzo a cui vengono spedite tutte le lettere dei creditori è nella stessa via dove abita Gale di BrBa. E Saul, nell'ultimo incontro con Walter White dice esattamente che nel migliore dei casi finirà a gestire un locale Cinnabon a Omaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non mi sembrava lo stesso.
però

L'indirizzo a cui vengono spedite tutte le lettere dei creditori è nella stessa via dove abita Gale di BrBa. E Saul, nell'ultimo incontro con Walter White dice esattamente che nel migliore dei casi finirà a gestire un locale Cinnabon a Omaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ste cose non le ricordavo in BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto la seconda......voglio già il super mega ultra collector cofanetto in bluray 4k :l4gann:

Vista seconda puntata. Valgono le stesse considerazioni che per la prima, piacevole da vedere, tecnicamente facile, niente di inaspettato a livello di scrittura, Chuck incomprensibile e insopportabile.

Spero che ci sia qualcosa di più stuzzicante più avanti, BrBa nelle prime due stagioni era totalmente imprevedibile, qui fino ad adesso è tutto molto plain and simple. Resta uno spin off minore.

sottotioli seconda puntata online su italiansubs

edit: anche su itasa

Bellissima la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora guardo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

maledetti :tragic: hype tremendo,non so se seguirla volta per volta o "papparmela" tutta in una volta quando termina :pffs:

Seconda puntata bellissima. Tutta la parte nel deserto è talmente assurda che mi stavo accappottando mentre la guardavo :rickds:

L'unica nota stonata finora è il personaggio di Chuck.

L'unica nota stonata finora è il personaggio di Chuck.
Sembra tirato fuori dalla cartella "personaggi schizzati di supporto nel ventunesimo secolo".

Seconda puntata bellissima. Tutta la parte nel deserto è talmente assurda che mi stavo accappottando mentre la guardavo :rickds: L'unica nota stonata finora è il personaggio di Chuck.
Manco a me ha convinto :kep88:

La seconda puntata mi è forse piaciuta anche più della prima, mi sembrava quasi fosse durata 5 minuti invece di 45 :morris82:

E c'è pure Vaas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro