Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di sicuro faranno...Per adesso la serie mi sta piacendo molto.Spero che in futuro venga approfondito maggiormente il piano temporale del presente.Sono curioso di vedere Saul nelle sue nuove vesti.
Quoto ogni parola...pensavo di essere l'unico a pensarla così...Per ora non mi ha per niente entusiasmato. E' fin troppo costruita ad hoc per piacere ai fan. Ovviamente è ben girata e recitata, ma quel quid di genuina follia di BrBa, qui pare solo di riflesso.
Spero che, finita la decima puntata, questa mia sensazione sarà sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Condivido in pieno.Per ora non mi ha per niente entusiasmato. E' fin troppo costruita ad hoc per piacere ai fan. Ovviamente è ben girata e recitata, ma quel quid di genuina follia di BrBa, qui pare solo di riflesso.
Spero che, finita la decima puntata, questa mia sensazione sarà sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' suo fratello :leon:Non riesco mai a seguire qualcosa sottotitolato,va a finire che mi distrago sempre,ma che relazione c'è tra Saul e quell'altro avvocato,il tizio paranoico intendo.
Azz pureE' suo fratello :leon:
dove viene detto? mi è sfuggita sta cosaE' suo fratello :leon:
Hanno lo stesso cognome, in effetti non mi risulta venga detto esplicitamente, ma basta un minimo di 2+2.dove viene detto? mi è sfuggita sta cosa
Inviato dal mio LG-D855
La trasmettono di lunedì, io la ho appena vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngscusate, ma la terza?