Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Seconda puntata migliore della prima,Bob Odenkirk è MERAVIGLIOSO

La parte nel deserto è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con Saul che cerca di contrattare con Tuco per cosa farne dei due ragazzi :rickds:

Comunque Tuco è bello che matto anche senza meth,chissà poi se faranno vedere come diventa boss della droga. Abuelita :rickds:

Le parti con Mike sono divertentissime.....TROLL ALERT!DONT FEED THE TROLL! :rickds:

Hype per la prossima dove Saul accetterà per forza il lavoro di Vaas e diventerà il Saul che tutti conosciamo...

Bellissima anche la parte di quando è al bar,che cerca di rimorchiare quella tipa e il rumore dei grissini spezzati gli ricorda quello delle gambe dei suoi "colleghi" :rickds:

recepito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2u92u5y.jpg

Per adesso la serie mi sta piacendo molto.

Spero che in futuro venga approfondito maggiormente il piano temporale del presente.Sono curioso di vedere Saul nelle sue nuove vesti.

Per adesso la serie mi sta piacendo molto.
Spero che in futuro venga approfondito maggiormente il piano temporale del presente.Sono curioso di vedere Saul nelle sue nuove vesti.
Ma di sicuro faranno...

...1-2 ep dedicati al presente, altrimenti non si sarebbero disturbati di farci vedere qui 5 minuti all'inizio del primo episodio.

Per ora non mi ha per niente entusiasmato. E' fin troppo costruita ad hoc per piacere ai fan. Ovviamente è ben girata e recitata, ma quel quid di genuina follia di BrBa, qui pare solo di riflesso.
Spero che, finita la decima puntata, questa mia sensazione sarà sparita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto ogni parola...pensavo di essere l'unico a pensarla così...

Per ora non mi ha per niente entusiasmato. E' fin troppo costruita ad hoc per piacere ai fan. Ovviamente è ben girata e recitata, ma quel quid di genuina follia di BrBa, qui pare solo di riflesso.
Spero che, finita la decima puntata, questa mia sensazione sarà sparita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Condivido in pieno.

se per "costruita per piacere ai fan" significa "costruita per essere una buona serie tv" allora sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quel (poco) che abbiamo visto funziona alla grande, come ci si poteva aspettare saul goodman era il personaggio migliore per funzionare come protagonista, e l'apparato tecnico è rimasto a un ottimo livello.

le due puntate per me sono volate, non si poteva chiedere di meglio.

Non riesco mai a seguire qualcosa sottotitolato,va a finire che mi distrago sempre,ma che relazione c'è tra Saul e quell'altro avvocato,il tizio paranoico intendo.

Non riesco mai a seguire qualcosa sottotitolato,va a finire che mi distrago sempre,ma che relazione c'è tra Saul e quell'altro avvocato,il tizio paranoico intendo.
E' suo fratello :leon:

E' suo fratello :leon:
Azz pure :rickds: credevo fosse un vecchio socio.

Aspetto che la trasmettino doppiata :pffs:

dove viene detto? mi è sfuggita sta cosa
Inviato dal mio LG-D855
Hanno lo stesso cognome, in effetti non mi risulta venga detto esplicitamente, ma basta un minimo di 2+2.

Viste di fila oggi le prime due.

Tanta robba.

Ero in treno ed ho esultato come un pazzo alla fine della prima quando è comparso Tuco.

Su M.Mando/Vaas ho avuto un 30 secondi di indecisione del tipo "è lui o non è lui", dopo averlo sentito parlare ho avuto la conferma.

Odenkirk ha retto, quasi, in solitaria le prime due puntate.

Hype per la prossima

Tra un esame e l'altro mi sono scordato di sta serie...recupero subito

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro