Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Il sesto episodio è un capolavoro, perfetto dall'inizio alla fine. Applausi.

Con colpevole ritardo, ho iniziato a guardarla anche io. Visto il pilot e mi è piaciuto tantissimo. E' bello rivedere Saul, mamma mia quanto mi era mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per ora è iniziata alla grande, spero prosegua bene :kep88:

Mi è piaciuta tantissimo la sesta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente si conosce la storia

di Mike
a tratti mi ha fatto anche tenerezza

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sticàzzi che episodio :morris82:

Davvero un grande episodio il sesto, bello e sentito. Finalmente scopriamo la storia dietro

Mike e sono riusciti a raccontarla benissimo con i salti tra presente e passato.

Stupenda l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brividi veramente con la sesta, la migliore fino ad ora, qui siamo sui livelli di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brividi veramente con la sesta, la migliore fino ad ora, qui siamo sui livelli di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi aggiungo al coro (e complimenti per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Molto bella la sesta puntata anche se la storia del

figlio di Mike
era abbastanza prevedibile. Personalmente mi aspettavo che la vicenda fosse più complicata e che avrebbe portato a delle indagini che nel corso dei successivi episodi avrebbero visto cooperare

Saul, relativamente alle questioni "legali", e Mike, relativamente a quelle "operative"
Puntata ben scritta e commuovente ma IMHO siamo ancora lontanissimi dai livelli raggiunti in BB.

La migliore questa, paradossale, visto che manca il protagonista. Stupendo

il piano, la pistola piazzata prima, la pistola scarica addosso, la 'minaccia'... grandissimo personaggio Mike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la nipote non invecchia? :morristend:

Cmq chissà se la polizia s'accorgerà che il taccuino è stato rubato da Mike :morris82:

Ma la nipote non invecchia? :morristend:

Cmq chissà se la polizia s'accorgerà che il taccuino è stato rubato da Mike :morris82:

Quella del taccuino è l'unica cosa stupida della puntata. Dai non puoi non accorgerti di uno che mettendoti le mani addosso ti ficca la mano in tasca a ti ruba il taccuino, devi essere proprio incantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella del taccuino è l'unica cosa stupida della puntata. Dai non puoi non accorgerti di uno che mettendoti le mani addosso ti ficca la mano in tasca a ti ruba il taccuino, devi essere proprio incantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bé i realtà truffe così, con portafogli rubati, succedono tutti i giorni...

Inviato dal mio LG-D855

c'è chi sa sfilarti l'orologio dal polso senza che te ne accorgi, il borseggio a un certo livello è arte

Sì ovvio, ma nel caso del

borseggiatore non sai chi è stato o comunque non sai come rintracciarlo, in questo caso posso ammettere che non se ne accorga nei primi minuti, ma poi se non è un decerebrato lo capisce chi è stato, anche perché l'unico a cui poteva interessare il taccuino su quel caso ti è piombato addosso e da tipo burbero è diventato per un'attimo pieno di attenzioni nei tuoi confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro