Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Lo sono tutte e 4 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutte e 2 le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no ma quello è
crazy8 che lavora per la ditta del padre dove walter ha preso i mobili per la bambina
madò che hype

raw

- - - Aggiornato - - -

e lo ricordo ancora in beverly hills cop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto, ho invertito i nomi

Inviato da Oneplus One

cmq adesso se delle puntate le fanno con

tuco in prigione
quasi sicuramente vedremo anche

Skinny Pete
e magari non subito ma nella season 3 vedremo

Jesse
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Fantastica la quarta puntata, seconda stagione stupenda per ora

Ottima la terza puntata, questa seconda stagione mi sta piacendo molto finora. Ed entro la prossima dovrei essere finalmente in pari!

vista la puntata nuova, molto fiacca come puntata fiacchissima, se non fosse per il megaton finale :hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

mamma mia il finale,

la comparsa di Hector
vale tutto l'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

mamma mia il finale,
la comparsa di Hector
vale tutto l'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!
vero, io continuoa dire che ne vedremo delle belle nelle prossime puntate

Quinta puntata un po' lentuccia, devo ancora capire da dove esce tutto 'sto hype per il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quinta puntata un po' lentuccia, devo ancora capire da dove esce tutto 'sto hype per il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be

vederlo camminare è già motivo di sorpresa, poi vabbè quando te lo vedi davanti e capisci che è lui rimani di sasso

:.Mad:

Non mi sta dispiacendo questa serie, però le parti migliori sono quelle dove c'è Mike, la parte di Jimmy va moltooooo lenta, spero che diventi al più presto Saul.

Bella l'ultima, anche se sinceramente avrei fatto vedere meno Kim e più Jimmy

Le parti con la stagista :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Vista adesso. Puntata abbastanza lenta (almeno fino agli ultimi cinque minuti o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), ma tutto sommato gradevole ugualmente.

Molto bella la quarta puntata, fantastica la storyline di Mike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima puntata anche questa. Un po' troppe scene con Kim ma ok. Chuck è un grandissimo stronzo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro