Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
La nove penso sia stata la puntata migliore di questa stagione e concorderete con me sul fatto che questa seconda stagione mangia in testa tranquillamente alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chuck è un personaggio fantastico e il fatto che lo odiamo tutti ne è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per il finale, ho quasi paura di vedere cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si , seconda stagione pressoché perfetta. A parte la prima puntata un po' moscia, è stata un continuo crescendo.

La nove penso sia stata la puntata migliore di questa stagione e concorderete con me sul fatto che questa seconda stagione mangia in testa tranquillamente alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chuck è un personaggio fantastico e il fatto che lo odiamo tutti ne è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per il finale, ho quasi paura di vedere cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
assolutamente altri ritmi e scene epiche niente a che fare con la prima che sinceramente non mi aveva convinto più di tanto è 2 spanne sopra questa stagione :sisi:

Supermegapotenzialmente spoiler per il season finale o la prossima stagione:

13010791_10154090205229603_2553977332303589494_n.jpg

Io non sono per nulla d'accordo sui giudizi che date a questa stagione: gli ultimi due episodi sono stati ottimi e il season finale probabilmente alzerà ulteriormente il livello complessivo della stagione, che comunque non può non essere inficiato dai primi sette episodi, che a tratti sono stati pessimi, per le possibilità della serie e di chi la crea. Mi auguro che la terza stagione sarà un po' più coraggiosa sin da subito.

Comunque, chiedo una cosa agli espertoni malati di BrBa, che immagino bazzicheranno questo topic:

sarà una cazzata, ma quella sorta di tavola calda dove Mike fa colazione e consulta il giornale per cercare notizie sul suo colpo, non c'entra nulla con quello dell'ultimo incontro fra WW e Lydia? Che poi sarebbe anche lo stesso della colazione della intro dell'ultima stagione, se non sbaglio. Non so, mi ha dato quella sensazione.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

scommetto che nell'ultima puntata vedremo

la pubblicità di saul goodman che c'è in breaking bad

Io non sono per nulla d'accordo sui giudizi che date a questa stagione: gli ultimi due episodi sono stati ottimi e il season finale probabilmente alzerà ulteriormente il livello complessivo della stagione, che comunque non può non essere inficiato dai primi sette episodi, che a tratti sono stati pessimi, per le possibilità della serie e di chi la crea. Mi auguro che la terza stagione sarà un po' più coraggiosa sin da subito.
Comunque, chiedo una cosa agli espertoni malati di BrBa, che immagino bazzicheranno questo topic:

sarà una cazzata, ma quella sorta di tavola calda dove Mike fa colazione e consulta il giornale per cercare notizie sul suo colpo, non c'entra nulla con quello dell'ultimo incontro fra WW e Lydia? Che poi sarebbe anche lo stesso della colazione della intro dell'ultima stagione, se non sbaglio. Non so, mi ha dato quella sensazione.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk
beh, non ricordo se fosse esattamente quella dell'ultimo incontro tra WW e Lydia, ricordo però un incontro tra Lydia e Mike proprio in questa tavola calda, infatti appariva anche la cameriera Fran.

La prossima è l'ultima?

Ho perso il conto e credo debba guardarne ancora 3

Anche io penso che questa seconda stagione sia stupenda, così come lo è stata la prima.

Continuo a non capire le critiche sulla lentezza. Posso capire che qualcuno non apprezzi ma la serie non si è mai posta il problema di far accadere chissà quali eventi perchè ha presupposti diversi rispetto alla serie principale.

A differenza di Walter, che è un personaggio che si sviluppa con escalation di violenza, il personaggio di Saul nasce in un contesto diverso.

Per il resto ha una qualità assoluta e totale che ho visto solo in serie come BrBa, appunto, e i Soprano.

La prossima è l'ultima?Ho perso il conto e credo debba guardarne ancora 3
Sì, la prossima è l'ultima, 10 puntate

Ultima modifica da un moderatore:
beh, non ricordo se fosse esattamente quella dell'ultimo incontro tra WW e Lydia, ricordo però un incontro tra Lydia e Mike proprio in questa tavola calda, infatti appariva anche la cameriera Fran.
Ah ecco, qualcosa mi ricordava allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Chi risolve questo anagramma lo fa a proprio rischio e pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

13062175_1117326784979292_608615256132004886_n.jpg

stanotte ultima puntata, ma ci pensate? sono già passate 10 settimane , e non so quanto bisognerà aspettare per la 3 season :tragic::tragic:

Finale

Scontatissimo il piano di Chuck e del suo registratore, fesso Jimmy a cascarci. Chuck è il vero figlio di p*ttana, un fratello così lo ammazzerei a mani nude senza rimorso, e tutto questo per cosa? Per l'amore "negato" di mammina che, sul punto di morire, pensa alla pecora nera invece che al cagnolino fedele.

mamma mia chuck che figlio dellammerda

quello del biglietto è gus al 101%... come dice a walter in brba, lui osserva i suoi uomini prima di prenderli a lavorare :sisi: terza stagione con gus fring:predicatore:

visto il finale, non mi ha molto entusiasmato, tranne il colpo di scena di inizio puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli occhiali da sole che si mette quel signore anziano sono un omaggio a Lou Reed? sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure è qualcosa che ha a che fare con "Essi Vivono"... tranquilli, non è spoiler, è una scena innocua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro