Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Gran puntata la prima, Mike subito on fire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vista pure io, iniziato davvero bene.

Mi è piaciuta la scena in cui c'è

Kim che non si decide se mettere il punto e virgola, il punto o il trattino nella lettera.

Vista pure io la 3x01

Ma lo scagnozzo non si è accorto che l'aggeggino stava nel tappo di un'altra macchina? :morristend:

Comunque è ripartita proprio bene...stessi ritmi, stesso livello :gab:

Mike ha due auto e hanno messo il tracciatore su entrambe.

Infatti uno lo lascia dallo sfasciacarrozze mentre l'altro (installato sulla chevy) se lo porta a casa e lo sostituisce con quello comprato dal suo amico al mercato nero.

Lo fa scaricare in modo che lo scagnozzo passi per sostituirlo ma Mike lo sostuisce con il suo (carico) e lo insegue.

E' UN FOTTUTO GENIO

Ultima modifica da un moderatore:
Vista pure io, iniziato davvero bene.
Mi è piaciuta la scena in cui c'è

Kim che non si decide se mettere il punto e virgola, il punto o il trattino nella lettera.

Mike ha due auto e hanno messo il tracciatore su entrambe.

Infatti uno lo lascia dallo sfasciacarrozze mentre l'altro (installato sulla chevy) se lo porta a casa e lo sostituisce con quello comprato dal suo amico al mercato nero.

Lo fa scaricare in modo che lo scagnozzo passi per sostituirlo ma Mike lo sostuisce con il suo (carico) e lo insegue.

E' UN FOTTUTO GENIO

Ah io pensavo che il tracciatore della macchina allo sfasciacarrozze l'avesse messo Mike sulla chevy...invece ce n'è stavano 2, e controllavano tutte e 2 le macchine :o

Vista la 3x01

Ci ho messo un po' per ricordare un po' di eventi vari, mi ci sarebbe voluto un recap. Mi son piaciute molto le scene con Mike, soprattutto quella finale col transponder. Anche se bisogna dire che ha avuto parecchia fortuna, bastava che il tizio cambiasse la batteria invece di portarsi via tutto l'aggeggio e il piano saltava :asd:

Puntatone assurdo la seconda. Ci sono così tante chicche nascoste che io boh, vorrei avere un rapporto sessuale con Vince Gilligan. Non dico altro per non fare spoiler. :asd:

la sto guardando ora, niente sarò a 10 minuti e nel momento che vedi le finestre

rosse e capisce che quello è los pollos hermanos, ti salgono i ricordi e stai bene
ecco mi sta sucedendo questo :asd:

Hanno modificato il doppiatore italiano di

Gus Fring
Sono delle persone orribili.

Ultima modifica:
Hanno modificato il doppiatore italiano di
Gus Fring
Sono delle persone orribili.
è venuto a mancare quello di breaking bad, che potevano farci?

Ah accidenti, non ne ero al corrente O_O

- - - Aggiornato - - -

Come quello di Saul dopotutto :sad:

Ah accidenti, non ne ero al corrente O_O
- - - Aggiornato - - -

Come quello di Saul dopotutto :sad:
ma tra una serie e l'altra può starci, in teoria anche in tema visto che BCS si svolge anni prima di BB, e la tonalità può cambiare a distanza di pochi anni, il problema è quando da una stagione all'altra gli cambiano doppiatore per esempio mi viene in mente house MD, li si che stonava tantissimo e bisognava farci l'abitudine!!

Basta vedere le cose in lingua originale e il problema è risolto :troller:

Porca ******* la 2

Tra feels e il finale ILLEGALE, puntatona

riguardata, puntata strepitosa a dir poco

#chuckdevimorire

*rumore di passi in corsa in lontananza

Better.Call_.Saul_.S01E04.1080p.HDTV_.X264-DIMENSION.mkv_002695276.jpg

NO, ERALBERTO!

IDIOTA, NON AVRESTI DOVUTO ASCOLTARE! MA PERCHè INFILI LE PILE COME UN MONGOLOIDE, DAMMI RETTA, E GUARDAMI QUANDO TI PARLO!

TU CREDI MA NON SAI, PERCHè NON VOGLIO METTERTI IN PERICOLO, PERCHè CI SONO COSE CHE... FILIBERTO, ASCOLTA!

TU NO HAI SENTITO NULLA, BRUTTO PEZZO DI *****, HAI CAPITO ?

ALEJANDRO, allora, TU NON ERI QUI, DIMENTICATI QUESTA STORIA, SALI SULLA TUA SUBARU BLU E FATTI UN GIRO IN MESSICO DAI TUOI GENITORI!

Allora Guglielmo, siamo d'accordo ?

Lo faccio per te, per la tua incolumità.

latest

Le ho portato la Melinda che le Fuji non le avevano

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro