Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista pure io la 3x01
Ma lo scagnozzo non si è accorto che l'aggeggino stava nel tappo di un'altra macchina? :morristend:
Comunque è ripartita proprio bene...stessi ritmi, stesso livello
Vista pure io, iniziato davvero bene.
Mi è piaciuta la scena in cui c'è
Kim che non si decide se mettere il punto e virgola, il punto o il trattino nella lettera.
Mike ha due auto e hanno messo il tracciatore su entrambe.
Infatti uno lo lascia dallo sfasciacarrozze mentre l'altro (installato sulla chevy) se lo porta a casa e lo sostituisce con quello comprato dal suo amico al mercato nero.
Lo fa scaricare in modo che lo scagnozzo passi per sostituirlo ma Mike lo sostuisce con il suo (carico) e lo insegue.
E' UN FOTTUTO GENIO
è venuto a mancare quello di breaking bad, che potevano farci?Hanno modificato il doppiatore italiano diSono delle persone orribili.Gus Fring
Gli hanno dato la voce diHanno modificato il doppiatore italiano diSono delle persone orribili.Gus Fring
ma tra una serie e l'altra può starci, in teoria anche in tema visto che BCS si svolge anni prima di BB, e la tonalità può cambiare a distanza di pochi anni, il problema è quando da una stagione all'altra gli cambiano doppiatore per esempio mi viene in mente house MD, li si che stonava tantissimo e bisognava farci l'abitudine!!Ah accidenti, non ne ero al corrente O_O
- - - Aggiornato - - -
Come quello di Saul dopotutto :sad: