Confido nel nubifragio previsto a tardo pomeriggio. Only the braveA Milano ci sarà il 12 ed il 13 maggio, e basta.A Roma non ne ho idea, ma saranno comunque 2 giorni anche lì.
Dubito ci andrò, sarà strapieno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confido nel nubifragio previsto a tardo pomeriggio. Only the braveA Milano ci sarà il 12 ed il 13 maggio, e basta.A Roma non ne ho idea, ma saranno comunque 2 giorni anche lì.
Dubito ci andrò, sarà strapieno![]()
Cosa vuol dire che è temporary?è un temporary. purtroppo io torno a casa questo fine settimana, altrimenti mi sarei buttato nella ressa dello store di roma![]()
ma noooooooooooooooooooo che peccato!Rimane aperto due giorni e poi sbaracca![]()
Calcola che sono aperti a pranzo solo domani e solo per due ore (12.30 - 14.30). Se ti metti in coda alle 10 forse riesci ad entrare per l'apertura pomeridiana delle 16Che palle sono in dubbio se andare a Roma domani per pranzo oppure no.Se bisogna fare due ore di fila per prendere un bicchiere no grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che almeno, visto che si tratta solo di due giorni, avrebbero potuto fare la giornata completa. Due ore per tutta quella gente sono una miseria, vedremo se avrò voglio domani mattina o menoCalcola che sono aperti a pranzo solo domani e solo per due ore (12.30 - 14.30). Se ti metti in coda alle 10 forse riesci ad entrare per l'apertura pomeridiana delle 16![]()
no, intendevo se qualcuno ha chiamato il numero di Frings o di McGill, netflix gli ha dirmatiOvvio! Però non si capisce se è un temporary store (come dovrebbe essere) e per quanto ci sarà
Sì io ho chiamato il numero Pollos, parte un messaggio con Gus che ti da il benvenuto e alla fine puoi lasciare un messaggiono, intendevo se qualcuno ha chiamato il numero di Frings o di McGill, netflix gli ha dirmatisi stanno aperti ancora oggi e stop, è una trovata pubblicitaria per la 3 stagione di BCS, anche se a parer mio non ne ha bisogno
Mai mettere in discussione l'abilità diFinalmente mi sono messo in pari... la quinta puntata è un qualche cosa di leggendario.
Per ora Chuck ne sta uscendo con le ossa rotte eh... però sono convinto che non perde...
Che poi scuate, come cavolo ha fatto il nero ha infilare la batteria nella tasca interna della giacca di Chuck???
Mai mettere in discussione l'abilità diHuell, non ricordi la sigaretta di Jesse?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk