Io purtroppo non riesco... Non solo per le voci ma anche perché voglio godermelo e non ci riesco se devo concentrarmi per capire (o leggere, peggio) quello che diconoIo ho deciso di non poter aspettare (appunto, chissà quanto) e di proseguire in lingua originale subbato.
Kim ha una voce totalmente diversa![]()
Non sono un esperto di doppiaggio però a me pare ottimo. Netflix non ha nemmeno fatto troppo considerando che tutti i personaggi di Breaking Bad mantengono gli stessi doppiatori. Tutti gli altri mi piacciono molto.A me fa cahà il doppiaggio di Better Call Saul...mi piaceva di più il primo doppiatore di Saul in BB, ma è mortoE di solito i doppiaggi di Netflix non sono tutto sto granché
![]()
Per quando riguarda il doppiatore di Saul ti do parzialmente ragione. Nel senso che il primo piaceva molto anche a me (che poi è durato quanto? 3 stagioni in breaking bad mi pare) ma anche l'attuale è molto bravo, questione di abitudine. Quando mi sono fatto il rewatch di BrBa qualche mese fa ho dovuto riabbituarmi alla voce del primo doppiatore.