- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Che però adesso anche TWD ha perso fin troppo.. ho seguito la serie (acquistandone anche i bluray ogni anno) fino alla stagione 9 dove poi hanno eliminato perfino Rick dalla serie, a quel punto ho finito la stagione con sempre meno entusiasmo, la nuova stagione 10 l'ho vista senza troppo interesse, infatti devo ancora vedere la puntata di fine "mezza stagione".. ma per me ha perso troppo.. (per non parlare dello spinoff che non mi è piaciuto fin dal principio)"Better Call Saul" non ha mai avuto un grande share. Anche "Breaking Bad" non ha mai avuto ascolti megagalattici, ma il passaparola e lo zoccolo duro dei fan, unito all'avvento dello streaming hanno permesso alle due serie di sopravvivere e infine prosperare.
Storicamente la gallina dalle uova d'oro e super campione di ascolti di AMC è "The Walking Dead".
Breaking Bad invece hanno fatto la saggia scelta di fermarsi prima di annoiare, e quindi di riprendere con BCS che, nonostante per normali spettatori possa non risultare molto interessante, per i fans della serie madre risulta invece molto bello. Infatti fin da quando ho conosciuto Saul in BB l'ho ritenuto un bellissimo personaggio, molto carismatico..
Magari potrebbero fare un'altro spinoff, che tratta la storia di Jesse
Anch'io visto ieri primo episodio, davvero bello.. stranamente netflix non mi ha notificato che c'erano un secondo episodio, altrimenti l'avrei visto ieri... poco male lo vedrò più tardi..Visto il primo episodio ieri, Saul è qui![]()
Stasera il secondo![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk