Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ultima puntata meravigliosa, un'ansia assurda sul finale. Però
Come toglieranno di mezzo Kim? Dubito venga ammazzata. Sinceramente non so cosa aspettarmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è lei cheUltima puntata meravigliosa, un'ansia assurda sul finale. Però
Come toglieranno di mezzo Kim? Dubito venga ammazzata. Sinceramente non so cosa aspettarmi
Secondo me è lei che
sfanculerà Jimmy a breve. Oppure Jimmy che sfancula lei per "proteggerla" e allontanarla da lui
5x9Ultima puntata meravigliosa, un'ansia assurda sul finale.
5x9
Ma veramente, che ansia...fin dalla prima chiamata di Mike (rifiutata da Saul) che voleva avvertirlo dell'arrivo di Lalo, pensavo:''OH NO MO' MUORE KIM, MO' MUORE KIM, MO' MUORE KIM :monkashake: ''
Poi quando è arrivato Lalo, non ne parliamo...pensavo chissà cosa dovesse succedere e invece...nulla
Proprio il finale di questa puntata mi ha messo un'ansia terribile. Che poi Saul poteva dire di aver lasciato la macchina più in là invece di dirgli il punto preciso, così Lalo non l'avrebbe trovata...o no? ?
Jimmy5x9
Ma veramente, che ansia...fin dalla prima chiamata di Mike (rifiutata da Saul) che voleva avvertirlo dell'arrivo di Lalo, pensavo:''OH NO MO' MUORE KIM, MO' MUORE KIM, MO' MUORE KIM :monkashake: ''
Poi quando è arrivato Lalo, non ne parliamo...pensavo chissà cosa dovesse succedere e invece...nulla
Proprio il finale di questa puntata mi ha messo un'ansia terribile. Che poi Saul poteva dire di aver lasciato la macchina più in là invece di dirgli il punto preciso, così Lalo non l'avrebbe trovata...o no? ?
Domani...su facebook ho visto un teaser...HYPEQuando esce l'ultimo ep. della season? Pensavo di mettermi in pari in tempo ma invece l'ho finita prima.![]()
Gigantesco come al solito btw, qualità stellare.