Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
6x11
Riguardo al
cameo, hanno fatto giustamente quello che dicevo io. Hanno ripreso un momento in cui hanno potuto coprire Aaron Paul e farlo somigliare il più possibile al se stesso di dieci e passa anni fa grazie al passamontagna che gli copriva mezza testa :asd:

6x11
Va a finire malissimo. :paura: e fateci sapere di Kim maledetti. Magari ci faranno vedere il suo punto di vista da qua alla fine.

Guarda un po' chi ha un bisogno sfrenato di rinettersi nei suoi vecchi panni comunque. :trollface: quasi mi rende più triste vederlo così che sepolto nella vita di fantasma in cui era.
Sul cameo con BB, ci sta che abbiano ripreso il loro primo incontro. Hanno riempito un momento effettivamente goffo di conoscenza ma è stato molto fine a se stesso (a parte il riferimento al pesce graditissimo). Ho apprezzato di più Mike che lo mette in guardia e anche l'intuizione di Saul.
Post automatically merged:

Secondo me l'episodio scorso è stato perfetto, questo l'ho avvertito più ''lungo'' anche io.
Secondo me è tutto un po’ troppo allungato, potevano benissimo approfondire qualcos’altro di importante.

Comunque il prossimo episodio dovrebbe essere scritto e diretto direttamente da Gilligan, voglio proprio vedere e confrontarle con queste ultime.

Puntata bellissima. Mi è piaciuta veramente molto in tutto e per tutto.
Oltretutto ha stacchi e passaggi di scene che manco filmoni con budget spropositati hanno :asd:
Ed alla fine è come alcuni di noi sostenevano. È più forte di lui, non riesce a tenere a bada Slippery Jimmy.
E quando non riesce a tenerlo a bada e lo lascia comandare la situazione son problemi.

Cameo che ci sta. Ottima scelta per iniziare la puntata ed ho apprezzato tantissimo la combinazione colore/black&white delle scene.

Non vedo proprio minuti sprecati dato che tutte quelle scene al bar hanno una funzione ben precisa, oltre a, probabilmente, intavolare quanto arriverà nelle ultime due puntate.

Credo che sarebbe stato meglio se non avessero detto niente riguardo al cameo di quei due.
Le aspettative hanno un po' rovinato il momento. Il non saperlo avrebbe sicuramente cambiato tutto.

Credo che sarebbe stato meglio se non avessero detto niente riguardo al cameo di quei due.
Le aspettative hanno un po' rovinato il momento. Il non saperlo avrebbe sicuramente cambiato tutto.
D'accordissimo, purtroppo non hanno proprio tenuto in segreto niente. La prima volta che ho visto Gus in BCS è stata decisamente più significativa di
Walt e Jesse, in ogni caso a me la puntata comunque è piaciuta, estremamente rispettosa dell'eredità di Breaking bad ma capace di aggiungere altro al personaggio di Saul

Concordo pure io. Capisco la volontà di pubblicizzare l'intera stagione ed alzar gli ascolti però se non l'avessi saputo sarebbe stato decisamente molto ma molto meglio.
Difatti aver guardato le prime 5 stagioni tutte d'un fiato senza saper nulla è stata una goduria, maledetto me che non son riuscito ad aspettare altri mesi che finisse tutto per guardarla proprio tutta senza sapere e leggere nulla :asd:

Passando alle cose importanti, con questa 6x11 come stiamo messi a trend su Twitter?

Scusate ma
bastava leggere il titolo per capirlo

Sì vero che si sarebbe potuto intuire dal titolo ma sarebbe stato più carino comunque, vabbè. :asd:

Io voglio sapere che cos'è stata quella telefonata, lo ha fatto sbroccare definitivamente. :brunii:

Puntata capolavoro. Porca puttana. I continui stacchi tra presente e passato sono devastanti. Un attimo di malinconia per voi sapete cosa. E vabbè, regia e fotografia al solito mostruose. Davvero non capisco chi si lamenta di queste due ultime puntate
Post automatically merged:

Sì vero che si sarebbe potuto intuire dal titolo ma sarebbe stato più carino comunque, vabbè. :asd:

Io voglio sapere che cos'è stata quella telefonata, lo ha fatto sbroccare definitivamente. :brunii:
Ho sbroccato pure io :rickds: per forza vogliono tenerci sulle spine fino alla fine. Anche se è intuibile che tra i due non ci sarà alcun lieto fine

Puntata 11 non mi ha convinto proprio
Walter è troppo troppo aggressivo qua, in quel periodo di BB non mi sembrava fosse ancora quel personaggio che diventerà nelle successive stagioni, mi è sembrato fuori personaggio.

sta cosa che i federali hanno trovato ogni singola cosa illegale fatta da Saul è proprio risolta a tarallucci e vino, ok Skylar ha detto che era coinvolto e Francesca ha rivelata di un conto, ma che abbiano scoperto tutto tutto tutto tutto è una cazzata.
Non ha caso lo dice anche Gene, a riprova che anche gli sceneggiatori se ne sono resi conto

Finirà malissimo :asd: Lui è proprio un pezzo di m* e va fino in fondo sempre e a prescindere. Secondo me nel prossimo episodio accadrà il delirio. Il tizio si sveglia e lui preso dal panico finirà per ucciderlo. Primo omicidio in caso o sbaglio? E di lì sarà l'inizio della fine. Commetterà errori su errori (compreso andare da Kim) e poi o lo beccano o muore mentre scappa. E ci metterei pure una Kim che capendo cos'è diventato (anche se lo sapeva...) lo tradisce.

Gran parte degli ultimi minuti li ho passati a cercare di ricordare dove avessi visto l'attore che interpreta l'ultimo truffato :rickds:
Comunque a me la puntata è piaciuta molto. Fortunatamente avevo mantenuto le aspettative basse su quella "cosa"

Walter è troppo troppo aggressivo qua, in quel periodo di BB non mi sembrava fosse ancora quel personaggio che diventerà nelle successive stagioni, mi è sembrato fuori personaggio.

sta cosa che i federali hanno trovato ogni singola cosa illegale fatta da Saul è proprio risolta a tarallucci e vino, ok Skylar ha detto che era coinvolto e Francesca ha rivelata di un conto, ma che abbiano scoperto tutto tutto tutto tutto è una cazzata.
Non ha caso lo dice anche Gene, a riprova che anche gli sceneggiatori se ne sono resi conto
Per me invece ha assolutamente senso, almeno per quanto ricordo di BrBa. Poi tra l'altro, Saul non è che non lo conoscessero prima che finisse tutto eh.

Ma scusate, in BrBa
non avevan trovato tutto ad esempio di Mike, tanto che dovette rifare il gruzzoletto da capo?
Vedendo le date che circolano nella puntata non vedo dove e come sia impossibile che abbian trovato tutti i suoi metodi di riciclaggio e conti dopo anni,soprattutto quando non era l'unico a sapere. Sarebbe stato insensato o comunque un po' strano senza spiegazioni se avessero trovato qualcosa che solo Jimmy conosce.

Ma possibile che la chiamata con Kim l'abbia fatto ricadere nel tunnel? Possibile che non ci sia sotto qualcosa? :hmm:
Comunque la mamma di Jeff, quando usa youtube per vedere i gattini, si vede l'interfaccia di youtube veramente vecchia...io pensavo che Saul avesse passato un po' di anni con la copertura di Gene...cioè al punto dove siamo adesso, che anno dovrebbe essere?

Chiaramente ora
la parte principale è quella in bianco e nero relativa al presente, la trasformazione in Saul è ormai conclusa e in mezzo ci sono gli eventi già narrati in BrBa, che qui vengono un po' revocati attraverso spezzoni e cameo ambientati nella timeline della serie madre.

Bell'episodio anche questo, ora ne mancano solo due e io il finale ancora non riesco proprio a figurarmelo.

WW era questo. Un po'arrogante un po'accondiscente.
Se tanto quanto Cranston è stato perfetto nel riprendere il suo White, Paul sembrava "suo zio"

Eh, bho, più sta andando avanti BCS e più mi viene da dire che rientra nelle top serie di sempre.
Questa "seconda parte" è costituita da mediometraggi di altissima fattura e non ne stanno sbagliando mezza.
Spero solo che il finale non lasci con l'amaro in bocca per le scelte di storia, perchè sarebbe un peccato mortale fallire il finale.

Cosa stupenda è
Questo non è Slippin Jimmy, nè Jim McGill, nè Saul Goodman, è letteralmente una nuova maschera che prende il peggio di tutti e inserisce nel mix il Walter "Heisenberg-Empire" White.
Fenomenale Odenkirk, altro livello veramente.
Così come la fotografia [/SPOILER+

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro