Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zitto! Gufo :l4gann:Reveal alla presentazione di NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma speriamo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Perlomeno si avrà un motivo in più per comprare NX, oltre a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe si rivelasse veramente un'esclusiva NX spacco tutto. Che non si azzardino :l4gann:
Ho già decine di motivi per comprare Nx :gouki: Non ho certo bisogno di 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa speriamo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Perlomeno si avrà un motivo in più per comprare NX, oltre a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPassa al lato oscuro! :lovewii:![]()
Per comprarmi NX dovrei avere come incentivo ben più di 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto ne possa essere interessatoMa speriamo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Perlomeno si avrà un motivo in più per comprare NX, oltre a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPassa al lato oscuro! :lovewii:![]()
If you've been waiting for news about BG&E... well, here you go! We are delighted to confirm that Michel Ancel is currently working with the Ubisoft Montpellier Studio on a new Beyond Good & Evil game
mi sembra di aver letto che a wild ci stiano lavorando altri sviluppatori ed Ancel non è direttamente coinvolto nello sviluppo (nel senso che ha dato solo le idee e direttive generali al progetto) ma non vorrei dire una cavolata.Ma quindi addio Wild?
wild sheep studios è stato fondato da ancel in persona quindi è lui il capo progetto di wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sembra di aver letto che a wild ci stiano lavorando altri sviluppatori ed Ancel non è direttamente coinvolto nello sviluppo (nel senso che ha dato solo le idee e direttive generali al progetto) ma non vorrei dire una cavolata.