PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Baby Peyj ? :morris82:

Se si rivelasse veramente un'esclusiva NX spacco tutto. Che non si azzardino :l4gann:

Reveal alla presentazione di NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Zitto! Gufo :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Se si rivelasse veramente un'esclusiva NX spacco tutto. Che non si azzardino :l4gann:
Ma speriamo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Perlomeno si avrà un motivo in più per comprare NX, oltre a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Passa al lato oscuro! :lovewii::rickds:

Se fosse un'esclusiva altrui mi dispiacerebbe, sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma speriamo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Perlomeno si avrà un motivo in più per comprare NX, oltre a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPassa al lato oscuro! :lovewii::rickds:
Ho già decine di motivi per comprare Nx :gouki: Non ho certo bisogno di 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque correggete il titolo, "giovo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Perlomeno si avrà un motivo in più per comprare NX, oltre a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPassa al lato oscuro! :lovewii::rickds:
Per comprarmi NX dovrei avere come incentivo ben più di 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto ne possa essere interessato

Basta che non si scalano torri per sbloccare avamposti da liberare o gente da pedinare anche se ad Ancel hanno sempre dato abbasstanza carta bianca, strano però se si rivelasse beyond 2 perchè postare proprio questa foto spero che non sia su un prequel visto che il gioco NECESSITA di un sequel

Ubisoft conferma ufficialmente che si tratta di un nuovo Beyond Good & Evil:

If you've been waiting for news about BG&E... well, here you go! We are delighted to confirm that Michel Ancel is currently working with the Ubisoft Montpellier Studio on a new Beyond Good & Evil game

Ottimo :ivan: peccato che, essendo ancora in pre-produzione, lo vedremo se va bene a fine 2019, ma proprio a essere ottimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi addio Wild?
mi sembra di aver letto che a wild ci stiano lavorando altri sviluppatori ed Ancel non è direttamente coinvolto nello sviluppo (nel senso che ha dato solo le idee e direttive generali al progetto) ma non vorrei dire una cavolata.

mi sembra di aver letto che a wild ci stiano lavorando altri sviluppatori ed Ancel non è direttamente coinvolto nello sviluppo (nel senso che ha dato solo le idee e direttive generali al progetto) ma non vorrei dire una cavolata.
wild sheep studios è stato fondato da ancel in persona quindi è lui il capo progetto di wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ricordo pure che disse che non poteva occuparsi di BG&E fino a che non fosse stato ultimato Wild...

Proprio così è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro