Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di mazzette . Io inizio seriamente a pensare che prodotti come questo siano fatti per ripulire il denaro sporco . È l’unica motivazione valida che mi può venire in mente . Perché non vedo davvero altra motivazione per prendersi fiumi di merda tutti i giorni da tutte le direzioni sennòSi sente la puzza di mazzette da qui![]()
Ho sputato un polmoneuna scena, che ho letto, che non miha stupito perchè edulcorata ma perde di senso, per dire che questi davvero non ci hanno capito nulla
è che il cacciatore che deve uccidere biancaneve e portare il cuore come prova alla regina nel racconto gli porta il cuore di un cervo non volendo uccidere biancaneve, qui gli porta una mela
che cazzo significa? devo uccidere rocco siffredi che faccio? come prova porto una banana?
Sto maleho cominciato a leggere un po' di recensioni... non ne parlano bene, una realizzazione approssimativa, grossi buchi di trama, cose che vanno in senso opposto a quanto detto prima, sembra davvero un pessimo lavoro.
è chiaro perchè abbiano evitato grosse anteprime e che ci abbiano invitato solo amici di amici per vederlo prima che uscisse e ognuno potesse dire la sua.
comunque aspetto i commenti da parte di regista, attori e via dicendo che accuseranno i voti bassi e la mal interpretazione di quel che volevano fare solo perchè spinti da un odio pregresso da parte del pubblico
una scena, che ho letto, che non miha stupito perchè edulcorata ma perde di senso, per dire che questi davvero non ci hanno capito nulla
è che il cacciatore che deve uccidere biancaneve e portare il cuore come prova alla regina nel racconto gli porta il cuore di un cervo non volendo uccidere biancaneve, qui gli porta una mela
che cazzo significa? devo uccidere rocco siffredi che faccio? come prova porto una banana?
La roba in spoiler non ha alcun senso, posso capire nell’ottica dei bambini che vanno a vederlo in sala ma a quel punto c’erano altri modi sicuramente più coerenti.ho cominciato a leggere un po' di recensioni... non ne parlano bene, una realizzazione approssimativa, grossi buchi di trama, cose che vanno in senso opposto a quanto detto prima, sembra davvero un pessimo lavoro.
è chiaro perchè abbiano evitato grosse anteprime e che ci abbiano invitato solo amici di amici per vederlo prima che uscisse e ognuno potesse dire la sua.
comunque aspetto i commenti da parte di regista, attori e via dicendo che accuseranno i voti bassi e la mal interpretazione di quel che volevano fare solo perchè spinti da un odio pregresso da parte del pubblico
una scena, che ho letto, che non miha stupito perchè edulcorata ma perde di senso, per dire che questi davvero non ci hanno capito nulla
Porca troiauna scena, che ho letto, che non miha stupito perchè edulcorata ma perde di senso, per dire che questi davvero non ci hanno capito nulla
non è che devi per forza spendere soldi e finanziare ste cagate per vederlo. Ci sono anche altri sistemi (legali)edit: andrei al cinema solo per vedere il finale, da quello che leggo è semplicemente una delle cose più brutte mai fatte in un film che "èra tutto un sogno" spostati![]()
47% di voto critica su rotten con 100+ recensioni, mi sa che non hanno "unto" abbastanzaSi sente la puzza di mazzette da qui![]()
Si infatti, potevano tranquillamente giostrarsela con la regia e avrebbero risolto il problema. Per non arrivarci loro che sono dei produttori mi chiedo come stia messa Disney.me lo aspettavo ma non ci pensavo, perchè insomma al di là del politicamente corretto e menate varie di cui abbiamo discusso nei mesi scorsi comunque in biancaneve ci sono delle cose che cozzano con prodotti per bambini e il mondo come va' oggi
e sicuramente quella quel cuore èra tosta, i bambini, la peta, gli animalisti etc. quindi che volessero ritoccare la scena dovevamo immaginarcelo ma non pensavo che toccassero il fondo in un modo del genere togliendo il senso a tutto
to' non possano far vedere il cacciatore, che già di per se lo dice il nome cosa fa' per campare, strappare il cuore a un cervo, anche se potevano farlo in maniera elegante e lasciare capire il tutto tramite un girato un po' intelligente, il cacciatore che vede e mira un cervo e nella cena successiva lui che porge lo scrigno che si vede solo da dietro o di lato con la regina che annuisce, ovvero la stessa cosa ma girata in maniera più educata...ma una mela? che mi rappresenta?
se non volevano essere violenti o non destare polemiche sulla "violenza sugli animali" scegli altro, avrei accettato di più "porto una ciocca di capelli di biancaneve" porto un ciondo o un anello che ho strappato dal suo corpo esanime...ma una mela?
a me ha fatto ridere tantissimo
secondo me ci saranno tante scene ridicoleche alla fine varrà la pena di vederlonon al cinema ma almeno in versione home
è per direnon è che devi per forza spendere soldi e finanziare ste cagate per vederlo. Ci sono anche altri sistemi (legali)
Se tutti incuriositi e pronti a spalare merda si tuttafano a guardarlo e finanziano questi scempi non ne veniamo fuori. deve floppar e di brutto. anche se so già che mamme e bambine si fionderanno al cinema.
Intanto sito concorrente gli ha dato 4,5...
Si vede che li non hanno "unto" (rispetto alla rete dove ho visto anche 7,5)
commentoi finale:
Nato già maledetto per via delle numerose polemiche di stampo politico e sociale, questo remake in live-action di Biancaneve va comunque valutato per quello che è, a prescindere dal dibattito sul politicamente corretto: è purtroppo una rivisitazione fallimentare sotto molti punti di vista. Artisticamente squilibrato e straniante, narrativamente insipido e pretestuoso, soprattutto nel tentativo di modernizzare la figura di Biancaneve e di trasmettere un banale messaggio politico. Da salvare sicuramente le performance di Rachel Zegler e Gal Gadot e un paio di brani originali orecchiabili. Il resto è un’operazione non accettabile, perché è tutto ciò che un rifacimento moderno non dovrebbe essere.
Questa è gente che può ripulire miliardi con una semplice telefonata al politico di turno, non serve alcun magheggio.A proposito di mazzette . Io inizio seriamente a pensare che prodotti come questo siano fatti per ripulire il denaro sporco . È l’unica motivazione valida che mi può venire in mente . Perché non vedo davvero altra motivazione per prendersi fiumi di merda tutti i giorni da tutte le direzioni sennò
io penso che dietro alla produzione ci siano delle catene enormi, non è tanto il rendere una scena, che può essere girata in milioni di modi, per non renderla scioccante per un pubblico giovane quanto il messaggio ad essa legata, quindi cercano di pararsi il culo con scelte discutibili.Si infatti, potevano tranquillamente giostrarsela con la regia e avrebbero risolto il problema. Per non arrivarci loro che sono dei produttori mi chiedo come stia messa Disney.
Ma ero ironico figuratiQuesta è gente che può ripulire miliardi con una semplice telefonata al politico di turno, non serve alcun magheggio.
E' semplice propaganda ed incompetenza.
ma la Gadot regge la scena![]()