UFFICIALE PC Biomutant | Open World Action RPG | 25 maggio 2021

Pubblicità

In pratica sono le scene di gameplay tratte dal video lungo qui sopra.

Non vedo l'ora, spero che abbia un gran bel successo, ho sempre amato questo genere di avventure...

[video=youtube;-n5o2WrS-pI]

Durante la diretta IGN hanno annunciato che la data di lancio è stata spostata alla prossima estate.

Mi ispira troppo, spero che in un qualche modo si riveli una piccola perla - non mi sento ottimista sul suo rivelarsi un capolavoro :asd:

L'hype per sto gioco ormai è sotto i piedi

E' vero che è da un bel pò un incognita e per un lungo periodo non si è sentito niente su questo gioco, però è anche vero che quanto visto fin'ora gridava parecchio al work in progress..

Comunque sta venendo su bene e spero tanto anch'io si riveli un bel gioco, ha un non so chè di action adventure vecchia scuola che mi ispira

Steeb ha detto:
E' vero che è da un bel pò un incognita e per un lungo periodo non si è sentito niente su questo gioco, però è anche vero che quanto visto fin'ora gridava parecchio al work in progress..
Comunque sta venendo su bene e spero tanto anch'io si riveli un bel gioco, ha un non so chè di action adventure vecchia scuola che mi ispira
Lo starfox che invidiavo al mio amico nintendaro. Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si è sentito più niente perché doveva uscire questo mese :asd:  (o tra luglio/settembre non ricordo) lo hanno posticipato di sei mesi se non sbaglio. Gli sviluppatori hanno detto che volevano rifinirlo speriamo bene. 

Non si è sentito più niente perché doveva uscire questo mese :asd:  (o tra luglio/settembre non ricordo) lo hanno posticipato di sei mesi se non sbaglio. Gli sviluppatori hanno detto che volevano rifinirlo speriamo bene. 
A settembre sganciano la data di uscita dicono nel video

Bene dai, forse tra un paio d'anni esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro