Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo starfox che invidiavo al mio amico nintendaro. Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteeb ha detto:E' vero che è da un bel pò un incognita e per un lungo periodo non si è sentito niente su questo gioco, però è anche vero che quanto visto fin'ora gridava parecchio al work in progress..
Comunque sta venendo su bene e spero tanto anch'io si riveli un bel gioco, ha un non so chè di action adventure vecchia scuola che mi ispira
Non si è sentito più niente perché doveva uscire questo meseE' vero che è da un bel pò un incognita e per un lungo periodo non si è sentito niente su questo gioco, però è anche vero che quanto visto fin'ora gridava parecchio al work in progress..
Comunque sta venendo su bene e spero tanto anch'io si riveli un bel gioco, ha un non so chè di action adventure vecchia scuola che mi ispira
A settembre sganciano la data di uscita dicono nel videoNon si è sentito più niente perché doveva uscire questo mese(o tra luglio/settembre non ricordo) lo hanno posticipato di sei mesi se non sbaglio. Gli sviluppatori hanno detto che volevano rifinirlo speriamo bene.