One/Series Biomutant | SG: 6.5 |

Pubblicità
C'è una live di PewDiePie che ha giocato tipo 3 ore al gioco in diretta, non l'ho vista perché non lo sopporto, però se vi volete fare un'idea sul gioco può essere una buona idea

È il tipo a cui danno 100k dollari per ogni scoreggia che tira fuori dalle chiappe? No grazie.

Ho visto solo adesso che il gioco non è ottimizzato per xbox X|S... peccato
Post automatically merged:

Immaginavo venisse cancellato... non c'è l'embargo?
Non è ottimizzato ma si sapeva da tempo, lo faranno in futuro. Comunque ci sono i 60fps, fortunatamente non è 1:1 con Xbox One

30fps su Series S, la console non regge i 60fps come la potentissima One X :asd:
Piattaforma sfigatissima, destinata ad adattarsi a Xbox One fino alla morte.

30fps su Series S, la console non regge i 60fps come la potentissima One X :asd:
Esagerato :asd: fra un annetto non ci saranno più giochi One e la XSS sarà più sfruttata e immagino che per titoli importanti come questo escano le patch next gen

Esagerato :asd: fra un annetto non ci saranno più giochi One e la XSS sarà più sfruttata e immagino che per titoli importanti come questo escano le patch next gen
Si escono, ma intanto il gioco è azzoppato. E io devo giocarlo il 25 Maggio, non nel 2022. Onestamente la patch possono infilarsela dove non batte il sole :asd:

:rickds:
Allora a questo punto diciamo che anche PS5 è una piattaforma sfigata destinata a morire visto che questo indie lì gira in 1080p, sai com'è l'hardware non ci sta dietro :sard:

A parte gli scherzi, il gioco non è ottimizzato per next e quindi su XSX gira come su XOX e su XSS gira come su XOS dato che il gioco è solo retrocompatibile, quando uscirà la versione next vedrai che girerà 60 FPS così come su PS5 girerà in 4K ma per il momento in retro vanno pari pari alla versione old.

:rickds:
Allora a questo punto diciamo che anche PS5 è una piattaforma sfigata destinata a morire visto che questo indie lì gira in 1080p, sai com'è l'hardware non ci sta dietro :sard:

A parte gli scherzi, il gioco non è ottimizzato per next e quindi su XSX gira come su XOX e su XSS gira come su XOS dato che il gioco è solo retrocompatibile, quando uscirà la versione next vedrai che girerà 60 FPS così come su PS5 girerà in 4K ma per il momento in retro vanno pari pari alla versione old.

Sto incazzato nero guarda, possibile che non riescano ad organizzarsi prima, per evitare sta piaga? Pensare che pure su PS4 Pro gira a 60 mi manda in berserk.

Aspè rega non sto a capire, come potenza hardware Xbox One X > Series S?

Vabbè dai, semplicemente non è patchato e il gioco va in retrocompatibilità :asd: In questi mesi sono usciti tanti giochi che ovviamente vanno meglio rispetto a One X

Aspè rega non sto a capire, come potenza hardware Xbox One X > Series S?
Assolutamente no, semplicemente Series S fa girare i giochi in retro basandosi sulla versione One S mentre Series X lo fa basandosi su quella One X.

Sto incazzato nero guarda, possibile che non riescano ad organizzarsi prima, per evitare sta piaga? Pensare che pure su PS4 Pro gira a 60 mi manda in berserk.
Tra l'essere un team alle prime armi ed il covid, mi pare possibile che non abbiano avuto tempo di dedicarsi alle versioni next gen.
Per il resto quoto Shukaku

Tra l'essere un team alle prime armi ed il covid, mi pare possibile che non abbiano avuto tempo di dedicarsi alle versioni next gen.
Per il resto quoto Shukaku
Anche perché il gioco sembra bello grosso e anche ben fatto ma parliamo di un team di appena 20 persone eh xD

Anche perché il gioco sembra bello grosso e anche ben fatto ma parliamo di un team di appena 20 persone eh xD
Ma infatti sembra essere un po' troppo ambizioso come progetto, ma il publisher sembra crederci tantissimo visto che hanno pure una collector con statua bella costosa

Pare (da ERA) che vada a 60 (non sempre stabili) anche su Serie S :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro