- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Sto thread non deve morire, ad imperitura memoria!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto thread non deve morire, ad imperitura memoria!
Sì ma allora per questo ragionamento, il remake di Prince of Persia di ubisoft India dovremmo dargli almeno 7 perché sono due indiani in una cantina a farlo? Dai...non puoi paragonare naughty dog a experiment 101 o un gioco da 20 ml con uno con 200 ml, hanno delle basi diverse.
Qua nessuno ha parlato di episodi di crunch, io stesso dissi che non era proprio il caso degli Experiment101 visto che si sono presi i loro tempi.Sì ma allora per questo ragionamento, il remake di Prince of Persia di ubisoft India dovremmo dargli almeno 7 perché sono due indiani in una cantina a farlo? Dai...
E poi nulla toglie che un biomutant da 7 possa divertirmi di più di un Uncharted 3 da 8.5 (faccio degli esempi, non sto riportando voti reali per forza, è per dire che il voto è un giudizio numerico, ma non è TUTTO. Ma è giusto secondo me che sia il voto del GIOCO, non dello staff, crunching, budget o altri fattori, per quello ci sono altre parti della recensione per parlarne).
Established in 2008, Ubisoft Pune is one of the oldest and a fully integrated video game development studio in India. Ubisoft Pune boasts of a young and dynamic workforce of more than 1000 employees with expertise in Mobile and Console Gaming and a Quality Control team dedicated to ensuring high-quality games.Sì ma allora per questo ragionamento, il remake di Prince of Persia di ubisoft India dovremmo dargli almeno 7 perché sono due indiani in una cantina a farlo? Dai...
E poi nulla toglie che un biomutant da 7 possa divertirmi di più di un Uncharted 3 da 8.5 (faccio degli esempi, non sto riportando voti reali per forza, è per dire che il voto è un giudizio numerico, ma non è TUTTO. Ma è giusto secondo me che sia il voto del GIOCO, non dello staff, crunching, budget o altri fattori, per quello ci sono altre parti della recensione per parlarne).
Non ho detto questo. Ho parlato di peso che deve avere una cosa in base a chi la fa. Da quel team di Ubisoft ti aspetti animazioni facciali alla first party sony? Non penso. Quindi se saranno basilari non credo gli toglieresti un voto perchè "animazioni facciali non all'altezza". Se un gioco fa schifo, fa schifo, questo è fuori di dubbio. Ma il peso di certe mancanze ed altro è diverso in base a chi fa cosa. Almeno secondo me.Sì ma allora per questo ragionamento, il remake di Prince of Persia di ubisoft India dovremmo dargli almeno 7 perché sono due indiani in una cantina a farlo? Dai...
A livello di esplorazione e cose da fare come vi state trovando?
Quando lo dice Cassyts ricordo Beastly che negava vistosamente dicendo che fosse impossibileDio santo il melee...è terribileNon solo per il feedback assente (sottolineo, assente)
Però secondo me non si può togliere il prezzo dalla questioneCapisco il punto di vista ma non ho mai ragionato a quel modo. Se io compro un first party sony e vedo certe cose che non dovrebbero esserci mi incaxxo, se compro un gioco Ubisoft che è tripla A ma ha espressioni facciali così così non ci bado perchè so che le spese lì non le fanno, se compro questo Biomuthant calo ancora su certe cose. Ho sempre ragionato così e secondo me è giusto farlo o i giochi validi diventerebbero solo quelli da 9 e 10. Quindi per me bisogna calcolare quelle cose in un giudizio. Questo vale 7? Bene. Se gli stessi difetti li ha il prossimo gioco dei naughty dog gli do 5. A me pare normalissimo
Poi che sia un gioco naughty dog che uno di questo team può essere da 5 o da 10 non v'è dubbio, ma bisogna per forza far pesare i budget, il team ecc in un giudizio. Semplicemente il peso del numero del voto pesa diversamente perchè il contesto cambia.
No man's skysecondo me fra un anno sarà un gioco diverso
Ma Cassyts è mendace per natura, ha ragione beastly a non fidarsi. Mette pure foto profilo dove evidenzia zigomi che non haQuando lo dice Cassyts ricordo Beastly che negava vistosamente dicendo che fosse impossibile![]()
i miei zigomi sono belli come sonoNo man's sky
Post automatically merged:
Ma Cassyts è mendace per natura, ha ragione beastly a non fidarsi. Mette pure foto profilo dove evidenzia zigomi che non ha![]()